Rispondi 
Problema Database dopo Conversione da vBulletin
Autore Messaggio
Lucacross91 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
Problema Database dopo Conversione da vBulletin
ciao a tutti... giusto qualche giorno fà ho deciso di convertire il mio vbulletin 4.1.9 a MyBB 1.6.5.. la conversione è andata a buon fine... mi ha dato solo un problema con la conversione delle password ma non è importante... solo che oggi mi sono accorto che in una determinata sezione, quando vado a cliccare sulla pagina 4 per entrare mi viene riscontrato questo errore:
Codice:
MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.
SQL Error:
    1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') AND (visible='1' OR visible='0')' at line 1
Query:
    SELECT tid,uid FROM mybb_posts WHERE uid='1' AND tid IN (325,38,) AND (visible='1' OR visible='0')

Non so bene se sia colpa della conversione o di altro.. però posso dire con certezza che succede solo in una sezione (ho controllato solo alcune delle altre, ma non mi dà alcun errore)

Quindi volevo chiedere a voi esperti se sapete di cosa si tratti e magari come risolverlo..

PS.: Se volete posto il link del forum in questione.. ma lo faccio solo se lo staff mi autorizza Wink
03-02-2012 16:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr_Joker Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #2
RE: Problema Database dopo Conversione da vBulletin
Sei sicuro di aver cancellato totalmente i file contenuti nel tuo FTP?
Hai eseguito il processo d'istallazione di vb correttamente?

TeenHack | Italian Hacking Community

Community di Ragazzi, appassionati di hacking, webmaster, computer, game-online e molto altro..
03-02-2012 18:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucacross91 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
RE: Problema Database dopo Conversione da vBulletin
grazie per la risposta, cmq si ho cancellato tutti i file dal FTP e d'installato vbulletin...

EDIT:
Raga ho risolto il problema e ve lo spiego così se a qualcuno dovesse capitare sà già cosa fare...

Praticamente accedendo come Ospite ho notato che mi faceva entrare.. e dopo essere entrato ho visto che quella sezione conteneva una discussione Spostata tempo fà quando ero su vb.. quindi il forum praticamente vedeva quella discussione come Nulla e dava errore, infatti non aveva neanke il numero del thread.. allora sono andato nel database ho cercato la discussione nel forum da qui era stata spostata e l'ho eliminata.. e adesso funziona tutto Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2012 13:32 da Lucacross91.)
04-02-2012 11:42
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)