Rispondi 
Traduzione Bottoni Thread
Autore Messaggio
Sem93 Offline
Appena arrivato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.6
Messaggio: #1
Traduzione Bottoni Thread
[Immagine: 1ea8196bd57ea8f538a080bd66763c7e.png]

Dovrei tradurre questi bottoni, ho cercato nel template e ho capito che sono sprovvisti di traduzione essendo presente solo il codice mybb che esegue le query

Codice PHP:
<td align="right">{$post['button_edit']}{$post['button_quickdelete']}{$post['button_quote']}{$post['button_multiquote']}{$post['button_report']}{$post['button_warn']}{$post['button_reply_pm']}{$post['button_replyall_pm']}{$post['button_forward_pm']}{$post['button_delete_pm']}</td

ho cercato nei file di sistema ma non c'è nessun modo per capire come fare.. mi potreste dare voi una mano? Thanks Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2012 10:09 da Sem93.)
23-01-2012 10:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SideScream Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #2
RE: Traduzione Bottoni Thread
Puoi benissimo creare delle immagini con la scritta in italiano e inserirli e risolvi il problema.

Oppure tramite una modifica in CSS puoi creare tu i bottoni.

SerialOnes Forum

Vieni a trovarci anche tu

SPK Team
23-01-2012 15:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 67
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #3
RE: Traduzione Bottoni Thread
Se non hai i file psd dei bottoni devi ricrearli da zero ( sono tutte immagini, per quello trovi solo i richiami )

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
24-01-2012 00:21
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)