Rispondi 
Icone per Mybb1.6
Autore Messaggio
DarkMage Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #1
Icone per Mybb1.6
Hola ! Ho da poco installato la 1.6 ed è ritornato il problema delle icone di fianco al nome della sezione :\

Ho provato ad installare ForumIcons ma dà problemi con il template , ho provato a usare le vecchie guide ma alcune stringhe di codice non sono piu presenti ... C'è una guida aggiornata per la versione 1.6.5? Ho provato con il cerca ma sono tutte discussioni risalenti al 2010/2011 ...
23-01-2012 09:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SideScream Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #2
RE: Icone per Mybb1.6
Vai in: AdminCP->Template&Temi->Template->TuoTema->Forum Bit Templates->forumbit_depth2_forum.

Cerca:

Codice:
{$theme['imgdir']}/{$lightbulb['folder']}.png

Modifica in:
Codice:
{$mybb->settings['bburl']}/Percorso immagini.png

Poi assegna alle sezione il numero del fid.

SerialOnes Forum

Vieni a trovarci anche tu

SPK Team
23-01-2012 15:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DarkMage Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
Questo permette di avere:

l'immagine del post se è aperto/chiuso - immagine mia - Nome della Sezione ?

p.s. io vogli oper ogni sezione un'immagine diversa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2012 15:33 da DarkMage.)
23-01-2012 15:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
webfreerevolux Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 3
Messaggio: #4
Ciao credo che quello che stai cercando sia questa guida (non l'ho provata con 1.6.5 ma con 1.6.4 andava) http://forum.mybboard.it/thread-5122.html che permette di inserire immagini diverse per ogni sezione senza toccare l'icona che sengala nuovi messaggi (praticamente on, off e chiuso).
In caso invece tu voglia usare un plugin c'è questo ma mi pare sia a pagamento http://www.mybbcentral.com/thread-2676.html.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2012 17:03 da webfreerevolux.)
23-01-2012 17:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SideScream Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
(23-01-2012 15:24)DarkMage Ha scritto:  Questo permette di avere:

l'immagine del post se è aperto/chiuso - immagine mia - Nome della Sezione ?

p.s. io vogli oper ogni sezione un'immagine diversa

E io questo sto dicendo facendo così,ogni sezione avra' un'icona diversa in base al numero del fid.

SerialOnes Forum

SPK Team
23-01-2012 17:44
DarkMage Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #6
(23-01-2012 15:19)SideScream Ha scritto:  Vai in: AdminCP->Template&Temi->Template->TuoTema->Forum Bit Templates->forumbit_depth2_forum.

Cerca:

Codice:
{$theme['imgdir']}/{$lightbulb['folder']}.png

Modifica in:
Codice:
{$mybb->settings['bburl']}/Percorso immagini.png

Poi assegna alle sezione il numero del fid.

1) dopo aver sostituito il codice non sò che fare visto che non ho capito quello che hai scritto :\

2) anche provando a mettere il codice no esce lo spazio tra il nome della sezione e l'iimagine lock/open
24-01-2012 00:27
SideScream Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #7
(24-01-2012 00:27)DarkMage Ha scritto:  1) dopo aver sostituito il codice non sò che fare visto che non ho capito quello che hai scritto :\

2) anche provando a mettere il codice no esce lo spazio tra il nome della sezione e l'iimagine lock/open

Ma scusa tu vuoi inserire le icone Lock/Open oppure le Icone per ogni sezione?

SerialOnes Forum

SPK Team
24-01-2012 16:16
DarkMage Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #8
Come ho detto sopra : icone per ogni sezione ... quelle lock/open ci sono gia :3

Preferirei qualche modo per modificare il codice ( come facevo per la vecchia sezione ) , piuttosto di qualche plugin o altro :\

Scusa se mi sono spiegato male e grazie per la tua pazienza Biggrin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2012 19:58 da DarkMage.)
24-01-2012 19:57
SideScream Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #9
Allora devi seguire il primo passaggio che ti ho consiglio per inserire le icone per ogni sezione.

SerialOnes Forum

SPK Team
24-01-2012 20:42
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)