Rispondi 
Aiuto Codice Capta
Autore Messaggio
Susy Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 4
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
Game Aiuto Codice Capta
Salve Ragazzi,
ho un problema al codice CAPTA quando qualcuno si vuole iscrivere non può farlo xk nn visualizza l'immagine guardate

provate a iscrivervi qui : CLICCA QUI E VEDETE

il codice capta nn si vede ;(

L'Omosessualità non è vergogna

Loro sono persone come Noi!!!
Per questo io li aiuterò
Proggetto Libertà
22-01-2012 13:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cymon Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Aiuto Codice Capta
Io ho provato a iscrivermi e non mi ha chiesto nessuno captcha... c'era solo una security question, ma la registrazione è andata a buon fine...
22-01-2012 19:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
djqwert Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3
Qui sono due le cose:
1) Stai cercando gente che si registri e per farlo ti sei inventato/a questa cazz***.
2) Il captcha lo puoi abilitare dal Pannello Amministrazione. Tra le Opzioni di Registrazione.

22-01-2012 20:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Susy Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 4
Messaggio: #4
Nono scusate...! dopo ho trovato una guida è lo tolto e o dimentikato di scrivere ke avevo risolto :|

L'Omosessualità non è vergogna

Loro sono persone come Noi!!!
Per questo io li aiuterò
Proggetto Libertà
22-01-2012 23:27
Bayern Offline
Account sospeso

Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #5
Per installarlo in locale ti consiglio l'uso del programma EasyPHP. Dopo averlo installato ed aver creato il tuo database (chiamalo come vuoi Tongue). Rinomina la cartella di MyBB da upload a forum e copia il tutto all'interno della cartella www ( C:/Programmi/EasyPHP/www/). Poi, apri il browser scrivi nella barra degli url 127.0.0.1/forum/install/index.php e parti con l'installazione di MyBB.

______________________-

Equipaciones DE Barça

Camiseta DE Futbol Baratas
04-02-2012 03:00
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)