Rispondi 
compro a 1500 euro
Autore Messaggio
mcroby Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #1
compro a 1500 euro
ciao ragazzi ,oggi mi è arrivata una email da sedo che un tale mister colombo michele vuole comperare questo forum http://www.donneforum.it ,come sapete il forum è mio ,ps ma chi cavolo ha messo su sedo il forum in vendita?e poi a 1500 euro ,mi devo preoccupare?
se volete e se posso allego la email.
ciao a tutti.mcroby.
19-01-2012 12:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
djqwert Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #2
RE: compro a 1500 euro
Forse Sedo (o come si chiama) è un servizio che si occupa di avvisare gli amministratori dei vari siti. E praticamente, se non ho capito male, c'è questo tale Colombo che sarebbe interessato al tuo dominio per 1500 euro.

19-01-2012 14:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #3
Bè, fai solamente attenzione a non farti fregare Biggrin Se vuoi postare l'email magari ti posso dire se è uno scherzo o no ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
19-01-2012 18:33
Susy Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 4
Messaggio: #4
Sedo è un organizzazione di valutazione dei sitiweb vuol dire ke qualcuno era interessato al tuo forum se continui cosi il forum salirà sempre più di prezzo

P.S. Attenzione a non farti fregare di solito gli acquisti di Forum non sono fatti in web ma nella realtà

L'Omosessualità non è vergogna

Loro sono persone come Noi!!!
Per questo io li aiuterò
Proggetto Libertà
20-01-2012 14:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mcroby Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #5
grazie ragazzi ,per 2 cose primo siete gli unici che mi fate capire qualcosa su questo mondo di siti e webmaster ,e secondo bè siete giovani ma molto bravi grazie ancora.
23-01-2012 20:20
Susy Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 4
Messaggio: #6
16 Anni xD..

L'Omosessualità non è vergogna

Loro sono persone come Noi!!!
Per questo io li aiuterò
Proggetto Libertà
28-01-2012 12:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)