Rispondi 
Richiamare un template all'interno di un altro
Autore Messaggio
devaroger89 Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
Richiamare un template all'interno di un altro
Salve a tutti,
apro questo nuovo topic perchè non riesco a richiamare un template all'interno di un altro.

Ho creato un template per la mia barra di navigazione nei templates globali e vorrei richiamarlo nella index e nella home del mio forum.
Il nome è barra e quindi ho scritto questo comando nei due template in questione:

{$barra}

Purtroppo però non accade nulla, come mai?
16-01-2012 16:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SideScream Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Richiamare un template all'interno di un altro
Ma vuoi creare una Navbar alternativa?

SerialOnes Forum

Vieni a trovarci anche tu

SPK Team
16-01-2012 16:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
devaroger89 Offline
Novizio
*

Messaggio: #3
Ho già creato una navbar alternativa, con il relativo codice che se scitto normalmente nella index funziona ma come ho detto precedentemente se scritto in un template e poi richiamato no. Devo collocare tale template sia nella pagina /index che nel /forum
16-01-2012 16:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SideScream Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Messaggio: #4
Sinceramente non riesco a capire cosa vorresti creare,potresti mostrarmi il forum anche in PM,magari mi spieghi meglio.

SerialOnes Forum

Vieni a trovarci anche tu

SPK Team
16-01-2012 17:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
E' meglio se crei un plugin. Perchè se no, altra soluzione, è mettere mani sui file .php di MyBB (il che è sconsigliato.)

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 19:03 da djqwert.)
16-01-2012 19:03
devaroger89 Offline
Novizio
*

Messaggio: #6
@SideScream: Anche se ti mandassi il link del forum, non capiresti molto oltre.
La situazione è questa:
Ho il codice della mia navbar perfettamente funzionante. Vorrei collocare tale navbar sia nella pagina home del mio forum (una seconda pagina che ho creato io) che nel forum stesso. Per esigenze mie, mi tornerebbe meglio creare un template dedicato alla sola navbar.
Ovviamente devo richiamarlo nei template della index del forum, che in quello della home (creato da me).

@djqwert: plugin? Sinceramente non saprei come fare... Mettere le mani nei file .php in che senso? Se sai come fare potresti dirmelo? Magari mi faccio qualche copia di backup prima...
16-01-2012 19:10
devaroger89 Offline
Novizio
*

Messaggio: #7
Ho risolto creando un file barra.html che ho poi incluso nei template che volevo.
20-01-2012 13:01
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)