lista alfabetica forum
ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo inserire una lista alfabetica nel mio nuovo forum (in costruzione) ho letto molti post su questo forum, ma nessuno spiega con precisione l'agomento, eccetto uno che integra un plugin per una barra con le lettere dell'alfabeto in alto alla pagina, ma non è la soluzione miglore in quanto una lista con centinaia di titoli sarebbe al quanto difficile da usare.
ho letto della possibilita di integrare un plugin wordbb, in seguito integrare un ulteriore plugin wordpress per creare la reale lista afabetica in una sola pagina.
mi sembra al quanto complessa la cosa, trovo molto strano che nel mybb non esista una funzione cosi indispensabile per un forum.
purtroppo è il punto di forza in una categoria, è poter trovare rapidamente la discussione (tranne il tasto cerca) trovo indispensabile questa funzione.
mi chiedo se qualcuno è in grado di realizzarla, sono disposto a spendere qualche euro in merito, sono ormai due giorni che cerco ma nessun risultato allettante purtroppo, la versione vbulletin ho visto integra alla grante questo plugin, mi spiego il motivo per cui molti forum con liste infinite lo usino.
il fatto è che vbulletin non mi piace e ormai giorni che smanetto con mybb e ormai mi sono affezionato, lo trovo estremamente semplice....non vorrei essere costretto a migrare per mancanza di un plugin cosi insignificante ma allo stesso tempo indispensabile.
perfavore solo risposte serie e possibilmente dettagliate
faccio un esempio
ABCDEFGHILMNSTUVWZ
A
akbhl
avjky
avkyvyku
ablkb
B
blhlhl
blgbubli
blhuhliu
tutto questo come fosse una discussione del forum, ma automatica, in giro se ne vedono molte, quindi anche se mi sono spiegato male la logica si capisce.
ho appena finito di leggere un post qui, su 2 persone che nel lontano 2010 stavano lavorando al progetto, si è + saputo niente di loro?
a quanto vedo non sono l'unico a farsi queste domande, su google non si trova assolutamente niente , è possibile, qualcuno di voi a risolto, se si perfavore postate le vostre soluzione, anche modifiche del codice vanno bene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2012 20:35 da summitfree.)
|