Rispondi 
ottimizzare bene per le key
Autore Messaggio
mcroby Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #1
ottimizzare bene per le key
ciao passato bene le feste?
ti volevo chiedere volevo provare a ottimizzare bene per le key principali
ne ho trovate alcune che mi sembrano interessanti ,ma non so dove le devo scrivere. mi hanno detto in impostazioni nel pannello di controllo,si ma dove sotto che voce?
mi auguro che potrai rispondere.ciao.roberto.
05-01-2012 21:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: ottimizzare bene per le key
Cosa intendi per le key ?

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
06-01-2012 15:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mcroby Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
ottimizzare il mio forum,ho parlato con un webmaster mi ha detto di mettere le key words piu ricercate dentro al forum ma attraverso il pannello .
07-01-2012 10:34
Crazydominic Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #4
Se ho capito bene vorresti inserire tipo alla fine del forum le parole più utilizzate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2012 12:24 da Crazydominic.)
07-01-2012 12:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mcroby Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
si ,credo che sia questo quello che voglio,un esempio,allora su google crome e explorer ,il mio forum se scrivi donne forum ,è sempre nella prima pag ,mà se scrivi forum per donne ,tutti forum donne ,oforum solo per donne,ecc il mio sito ,non esiste neanche nella 40esima pagina ,mi auguro che sono riuscito a spiegarmi meglio .
07-01-2012 16:57
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)