Rispondi 
Aggiornamento a mybb 1.6.5
Autore Messaggio
Michele.13 Offline
Appena arrivato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #1
Aggiornamento a mybb 1.6.5
Dovrei aggiornare il mio mybb ma vorrei un consiglio.
Ho fatto un backup di tutto.
Quando aggiorno dovrei prima disattivare i plugins, mi sorge un dubbio, se disattivo google seo mi da ovvimanete page not found in tutte le discussioni, posso aggiornare comunque o è meglio che rimuovo il mod rewrite?
Dopo l'aggiornamento ci potrebbero essere problemi con google seo?
Potrei non aggiornare?
04-01-2012 12:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Messaggio: #2
RE: Aggiornamento a mybb 1.6.5
Allora, aggiornare è sempre consigliato. Con le nuove versioni si diminuiscono bug e si aumentano le funzioni ...

Per quanto riguarda l'aggiornamento è sempre consigliato disattivare i plugin, anche se, a dirla tutta io ho sempre aggiornato con i plugin attivi XD Puoi provare a disattivare tutto tranne il seo ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
04-01-2012 13:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michele.13 Offline
Appena arrivato

Messaggio: #3
di solito aggiorno le cose abbastanza volentieri ma non ho mai aggiornato mybb Biggrin mi sa che farò così, oppure potrei tralasciare l'aggiornamento e passare da direttamente a mybb 2.0 quando uscirà
05-01-2012 13:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crazydominic Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #4
Io ti consiglierei di aggiornarlo adesso poichè ci potrebbe essere qualche plugin che ti piace che non è compatibile con la versione che hai...
09-01-2012 14:38
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)