Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Plugin]Nerd Alert Herd
Autore Messaggio
0-c00l Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #1
[Plugin]Nerd Alert Herd
Versione: 1.0
Versione mybb compatibile: 1.6+
Autore: zypp0
Screenshot: Nessuno, video:

Descrizione: Nerd Alert Herd è un plugin grazie al quale, una volta installato, sarà possibile per MODeratori ed Admin inviare alert a tutti gli utenti e persone che stanno visitando la index.

Ho scelto la index e non tutte le pagine dato che solitamente è la più visitata grazie alla shoutbox.

Demo: - (bisognerebbe rendere tutti mod o admin per la demo visibile a tutti)
Istruzioni: .
Citazione:Andare in Temi & Template > Template > Default Template (o quello che utilizzate) > Header > Header e copiarvi prima di tutto (o scegliete voi la posizione):

Codice:
{$scriptjs}
{$divadm}
<div id="alert"></div>

2. Copiare il file nh_alert.php nella root del forum (folder principale)
3. Copiare il file NHAlert.php in /inc/plugins/
4. Attivare il plugin.
Changelog: -
Download: Download di Nerd Alert Herd
Info aggiuntive: A volte come nel mio caso può capitare che appaiano due alert. Ciò accade per il semplice motivo che il div contente l' alert si aggiorna ogni 10 secondi per controllare se ce ne sono di nuovi e l' alert non si disattiva fino a quando qualcuno non clicca su "Ok".
Quindi se si sta tra il 9° e il 10° secondo può capitare che nessuno abbia premuto Ok e quindi appaia di nuovo l' alert. Questo può capitare come può capitare che non arrivi sempre a tutti l' alert, ma nel 95% dei casi accade. Dai vari test è emerso però che con Firefox e Chrome va tutto bene, con IE ci sono delle complicanze.

Nella V2 la grafica degli alert sarà più carina e cambierà il pannello da cui inviarli. Arriverà presto dato che già è in fase di sviluppo.

[Immagine: 15i4vt0.jpg]
12-12-2011 11:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: [Plugin]Nerd Alert Herd
Carino, bella idea, complimenti Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
12-12-2011 14:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
0-c00l Offline
Novizio
*

Messaggio: #3
Grazie Smile

12-12-2011 18:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
minchiaminchiaho! Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #4
lo installata e oltre ad avermi praticamente bloccato la shoutbox, non funziona, non mi fa neanche cliccare su invia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 13:57 da minchiaminchiaho!.)
13-12-2011 10:18
0-c00l Offline
Novizio
*

Messaggio: #5
(13-12-2011 10:18)minchiaminchiaho! Ha scritto:  lo installata e oltre ad avermi praticamente bloccato la shoutbox, non funziona, non mi fa neanche cliccare su invia

Mi sembra molto ma molto strano che influenzi la shoutbox e soprattutto che non ti faccia cliccare dato che è un semplice submit collegato ad una funzione javascript.

13-12-2011 15:14
minchiaminchiaho! Offline
Novizio
*

Messaggio: #6
Nella ShoutBox mi rimane la scritta Caricamento.... e il tasto invia non funziona, funziona solo quando non inserisco un testo, e quando appunto non inserisco un testo appare "inserisci almeno un carattere"
il fatto è che questo è un plugin molto utile e che a me serve è per questo che voglio capire dov'è l'errore
P.S. Penso che l'errore sia mio ovviamente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 17:33 da minchiaminchiaho!.)
13-12-2011 17:32
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #7
Il fatto che la shoutbox mantenga il caricamento non dipende dal plugin ma dalla shoutbox e della connessione dell'host

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
14-12-2011 20:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Massimo Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 2
Messaggio: #8
Complimenti, molto bello ed originale !

[Immagine: imlovinitly5.gif]
15-12-2011 10:42
0-c00l Offline
Novizio
*

Messaggio: #9
@minchiaminchiaoh! per la shoutbox ti ha risposto zarta, per quanto riguarda il fatto che il tasto venga premuto solo quando non inserisci nulla, può dipendere dal fatto che non hai inserito il <div id="alert"></div> o comunque una parte di codice jquery. Se non hai inserito il div è ovvio, dato che al suo interno ci andrà il codice che genererà l' alert.

15-12-2011 17:49
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)