Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Tema] Metin2 theme, finalmente anche in mybb!!
Autore Messaggio
Marvel Offline
Novizio
*

Reputazione: 3
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #1
[Tema] Metin2 theme, finalmente anche in mybb!!
Dopo giorni di lavoro finalmente sono riuscito a creare il mio secondo tema mybb METIN2!!!

Autore: Marvel
Versione Mybb: 1.6.x
Screenshot:

[Immagine: dm-AHKB.png] [Immagine: dm-MTJ7.png] [Immagine: dm-WWVC.png]

Descrizione: Il tema è una semplice ma buona imitazione della skin utilizzata normalmente nel forum ufficiale di Metin2, non viola nessun copyright e può essere utilizzata senza correre rischi.

Demo: Marvel Design

Istruzioni:

- Caricare la cartella delle immagini "metin2" in /images tramite l'accesso FTP
- Importare il tema da Pannello Amministrazione > Template e Temi > Temi > Importa Tema
- Impostare il tema come predefinito

Download: http://mods.mybb.com/view/metin2-theme-2
L'utente ha aggiunto in seguito...
Download aggiornato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012 11:28 da zarta.)
10-12-2011 20:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Messaggio: #2
RE: [Tema] Metin2 theme, finalmente anche in mybb!!
Complimenti, proprio un bel tema, molta gente cerca temi alla metin e per quanto ne so sul web se ne trovano pochissimi Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2011 12:15 da zarta.)
11-12-2011 12:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
djqwert Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #3
Complimenti. Devo ammettere che hai fatto veramente un ottimo lavoro.
Se hai già un impiego, ti vorrei chiedere gentilmente, se ti andrebbe di diventare grafico del mio sito Poichè è da tempo che ne cerco uno davvero bravo.
Se sei disponibile, mandami un PM.

11-12-2011 16:40
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marvel Offline
Novizio
*

Messaggio: #4
Download aggiornato (spero l'ultimo)
Mi spiace ma non sono un vero grafico, cioè me la cavo abbastanza con gimp (se no come farei a creare i temi?) ma le immagini di questo tema le ho prese dal forum ufficiale di metin non le ho create io.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2011 17:29 da Marvel.)
11-12-2011 17:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
Capisco. Comunque se sei interessato sai a chi chiedere Wink . Comunque nell'ultima release che ho scaricato 2 ore fa, più o meno, c'era qualche errore nel forumbit_depth2_ . Non so se l'hai già corretto, però ti avviso Wink .

11-12-2011 19:31
Marvel Offline
Novizio
*

Messaggio: #6
intendi lo spazio prima della icona? no l'ho messo apposta perchè è così anche su board.metin2.it http://board.metin2.it/index.php?page=Index
Ho aggiustato l'immagine di sfondo e ho aggiunto una immagine sotto il container.

(11-12-2011 12:15)zarta Ha scritto:  Complimenti, proprio un bel tema, molta gente cerca temi alla metin e per quanto ne so sul web se ne trovano pochissimi Biggrin
Verissimo Biggrin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2011 20:58 da Marvel.)
11-12-2011 20:53
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #7
No. Alcune sezioni sono completamente sballate. Se crei forum con sottoforum noterai una sballamento totale delle sezioni.
Io ho sistemato modificando i template da te fatti.
Però per il resto sembra andare tutto bene Wink
L'utente ha aggiunto in seguito...
C'è un problema di una certa rilevanza.
Con il tema che hai postato è impossibile registrarsi. Invia un errore critico del captcha.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2011 21:42 da djqwert.)
11-12-2011 21:20
Marvel Offline
Novizio
*

Messaggio: #8
nella demo ho creato 2 sottoforum e non vedo nulla di sballato: http://www.marveldesign.altervista.org/index.php

per la registrazione hai ragione... anzi con la versione 1.6.5 di mybb da errore a tutta la pagina, ho sistemato e ora metto nuovo download
11-12-2011 22:46
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #9
Domani, ti mostro screen delle sezioni sballate. Sono 3 o 4 .
Le altre, invece, sono nella norma.

11-12-2011 23:04
Marvel Offline
Novizio
*

Messaggio: #10
Nuovo Download: http://www.multiupload.com/HXRUDRIYQ0
11-12-2011 23:11
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)