Rispondi 
Proposta affiliazione e pubblicità reciproca!
Autore Messaggio
Alastor Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
Proposta affiliazione e pubblicità reciproca!
Salve a tutti sono il fondatore di un forum che tratta di informatica :ECCO IL LINK
e siccome il mio forum è in crescita volevo farvi una proposta di affiliazione..il mio forum è powered by MyBB 1.6 e sfruttando questa cosa potrei approfittarne per fare pubblicità al vostro sito di assistenza! allo stesso modo visto che voi avete molti utenti potreste procurarmene dei nuovi con un semplice topic che attesti che siamo affiliati..anche perchè trattiamo di argomenti diversi non potremmo mai rubarci utenza a vicenda!..
Fatemi sapere...Smile
09-10-2011 15:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: Proposta affiliazione e pubblicità reciproca!
Non credo accettino affiliazioni, comunque ti consiglio di contattarli in privato ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
09-10-2011 22:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
djqwert Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #3
RE: Proposta affiliazione e pubblicità reciproca!
Non per dirti male, ma non credo che il tuo sito sia alla pari di MyBB Italia, e quindi di meritare una affialiazione (questo è solo un mio parere).

20-12-2011 17:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)