Rispondi 
Tag User
Autore Messaggio
Lowseling Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
Tag User
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei scoprire come inserire un plugin che mi consenta di taggare, come nel vBulletin, un utente scrivendo @nomeutente. Mi è stato consigliato il Tagging Plugin, ma non mi funziona. Qualcuno sa aiutarmi?
17-09-2011 18:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: Tag User
Tagging plugin funziona benissimo, io lo uso sul mio forum e funziona, se ti da errore di compatibilità devi aprire il file che va in inc/plugin e cambiare sotto la voce compatibility 14 a 16

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
17-09-2011 20:40
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lowseling Offline
Novizio
*

Messaggio: #3
Non è la compatibilità. Già è pre-impostata per entrambe le versioni, il problema è che quando scrivo il nome di un utente non me lo rende link cioè tag come dovrebbe!
17-09-2011 22:18
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #4
devi scrivere [at-nospam][Nickname] Devi fare occhio a scrivere il nome con le maiuscole giuste ecc...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
18-09-2011 11:49
Lowseling Offline
Novizio
*

Messaggio: #5
Su MyBB.com mi hanno dato una risposta inerente a quello che mi serviva. Eccovi il link del plugin: http://mods.mybb.com/view/detecter-username

Ringrazio xerotic per la risposta Wink
18-09-2011 13:25
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)