Rispondi 
hosting99.it - Hosting Italiano dal 2009!
Autore Messaggio
ItaloHeArt95 Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
hosting99.it - Hosting Italiano dal 2009!
Ciao a [at-nospam]tutti!
Qualche settimana fà, cercavo su internet un hosting italiano con connettività elevate, e guarda caso ho trovato hosting99.it - Ho parlato con diversissimi operatori e devo dire che mi hanno sempre risposto educatamente e hanno mantenuto molto la calma con una persona come me xD! Mi hanno detto che i server condivisi hanno connettività straniere da 400Mbit/s. mentre quelli italiani sono 100Mbit/s.

Voi avete mai provato questo hosting? Sembra che su internet non ci siano recensioni negative o che ci siano stati tanti problemi in passato quindi sembra affidabile e posso pagare con PayPal non verificato. Con 10.61€ al mese offrono 500MB e Banda Illimitata con 5 sottodomini di terzo livello e alias email sena però i backups che costano dai 5€ quelli ogni 15 giorni ai 20€ anno quelli giornalieri automatici.
17-08-2011 15:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: hosting99.it - Hosting Italiano dal 2009!
Come prezzo sembra buono, ma secondo me ci sono hosting più famosi con prezzi differenti di 4-5€ anno ....

Per il fatto della paypal ti ho risposto nell'altra discussione.

Ti posso dire quello che dovresti sapere prima di comprare un hosting :

-spazio
-banda mensile
-numero massimo di database e grandezza massima ( e pure se la grandezza del database va a occupare il tuo spazio oppure lo spazio è escluso da quello del database ) <-- molto importante
-E sopratutto quali sono le limitazioni che offrono, per esempio alcuni servizi se sfori dalle risorse da loro offerte ti sospendo l'hosting ... Per piccole community non c'è problema, ma quando si diventa più grandi il rischio di chiusura conto c'è sempre xD Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
18-08-2011 14:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ItaloHeArt95 Offline
Novizio
*

Messaggio: #3
Ciao [at-nospam]zarta!
Allora io dovrei semplicemente mettere un forum in MyBB con un tema gratuito personalizzato con appena 10 Mods installate e penso che per adesso mi fermerò qui, con appena 8 utenti e 20 visite giornaliere uniche quindi non penso che avrò problemi con hosting99.it anche perché come servizio sembra davvero ottimo. Hanno connettività straniere a 400Mbit/s.

Comunque quali sono questi hosting famosi nel mondo?
20-08-2011 14:43
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #4
E' pieno di hosting famosi nel mondo xD
Alcuni gratuiti altri a pagamento :

Netsons
Altervista
Aruba
Web4web
Ovh
hostgator

e molti altri ... Sinceramente consiglio se hai cosi poca utenza di partire da un hosting gratuito tipo altervista o netson ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2011 14:51 da zarta.)
20-08-2011 14:51
ItaloHeArt95 Offline
Novizio
*

Messaggio: #5
No, io sono interessato a partire con MyBB 2.0 ma non ci sono hosting gratuiti che offrono supporto a PERL e a Ruby come serve a me! CMQ ho trovato come hosting anche "iltuohosting.it" che con 20€ annuali te ne esci e hai un sacco di cose veramente. Molti dei miei amici webmasters in giro dicono che è buono per cominciare fino a 1.000 visite uniche giornaliere può andare più che bene.
24-08-2011 09:53
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #6
Mybb 2.0 avrà bisogno di perl e ruby oppure sono necessità tue personali ?

Comunque se comincerai con mybb 2.0 ti auguro buona fortuna per i temi e le mod Tongue XD

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
24-08-2011 09:56
ItaloHeArt95 Offline
Novizio
*

Messaggio: #7
Sei sicuro di aver letto tutte le news riguardanti MyBB 2.0? La nuova versione di questo bellissimo ed affascinante software necessiterà PERL e Ruby, con MySQL5 e PHP5!
Per le mods e i plugins me ne frego ma almeno sto più al sicuro e sarò uno dei primi italiani ad averlo nelle mani sul proprio sito. Ho intenzione di fare una Mega Grande VideoRecensione per YouTube!
24-08-2011 10:11
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #8
Bello, comunque ho solo sentito qualche cosa qua e le ... Ma se richiede perl e ruby ci sarà anche bisogno di conoscere i linguaggi ?

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
24-08-2011 12:42
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)