Rispondi 
Riportare post in pagina php
Autore Messaggio
glm2006ITALY Offline
Utente

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
Riportare post in pagina php
Salve avrei bisogno di capire se esiste un plugin o "qualcosa" per fare quello che ho in mente.

Ho realizzato da pochi giorni il sito fotonaturalistica.com

Ora nella sezione "articoli e news" vorrei andare a creare una sezione automatica che va a "pescare" gli articoli di certe categorie del forum e li riporta per la lettura.

Un po come avveniva per la newsletter di Hardware upgrade dove si andava sul sito ma per commentare l'articoli della newsletter si accedeva in automatico al forum.

Si può fare?
16-08-2011 08:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: Riportare post in pagina php
Ci dovrebbe essere qualche plugin che permette di mettere in home le ultime discussioni, basta installarlo e richiamare il plugin in una nuova pagina ... Per il fatto della risposte non credo si possa fare purtroppo ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
16-08-2011 13:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
glm2006ITALY Offline
Utente

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #3
(16-08-2011 13:18)zarta Ha scritto:  Ci dovrebbe essere qualche plugin che permette di mettere in home le ultime discussioni, basta installarlo e richiamare il plugin in una nuova pagina ... Per il fatto della risposte non credo si possa fare purtroppo ...

si il plugin lo conosco.. ma come lo richiamo in una pagina php NON facente parte di MyBB??
16-08-2011 13:26
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #4
Basta che crei una pagina integrata al forum :
http://forum.mybboard.it/thread-2077.html
http://forum.mybboard.it/thread-2528.html

E poi richiami nel template della nuova pagina il codice per i post, che sarà una cosa del genere {$postonindex}.

Per sapere qual'è il richiamo installa il plugin, attivalo e apri il template index e cerca il suo richiamo ... Facendo cosi dovrebbe funzionare ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
16-08-2011 13:51
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)