Rispondi 
Traduzioni e traduzioni su richiesta!
Autore Messaggio
Doc90 Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #1
Traduzioni e traduzioni su richiesta!
ho aperto un piccolo spazio per le traduzioni dei plugin, supporto e discussioni varie su mybb qui

magari vi serve proprio quella traduzione di quel plugin semi-sconosciuto che non riuscite proprio a trovare?
dateci il link al plugin e ve lo traduciamo!
lungo o corto che sia il lavoro non importa, tanto va a beneficio di tutti! Biggrin

al momento di traduzioni ce ne sono circa una decina, ma la sezione è nuova di zecca e stiamo continuamente traducendone e rendendone disponibili altre!!
10-08-2011 22:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: Traduzioni e traduzioni su richiesta!
Credo che non sia consentito da regolamento linkare traduzioni esterne, perchè cosi tu stai facendo pubblicità a un sito che in quella sezione concorre a mybboard.it ... Comunque la mia è solo una supposizione...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
11-08-2011 11:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gaetano Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #3
(11-08-2011 11:44)zarta Ha scritto:  Credo che non sia consentito da regolamento linkare traduzioni esterne, perchè cosi tu stai facendo pubblicità a un sito che in quella sezione concorre a mybboard.it ... Comunque la mia è solo una supposizione...

Sono d'accordo con Zarta secondo me non è conforme al regolamento.

http://tanozcommunity.altervista.org/forum/index.php

VIsitatelo Tongue
11-08-2011 11:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ItaloHeArt95 Offline
Novizio
*

Messaggio: #4
A me piace moltissimo quest'idea di nerdnest!
17-08-2011 15:57
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #5
Non sto criticando l'idea, sto solamente dicendo che probabilmente va contro il regolamento, tutto qui ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
18-08-2011 11:44
ItaloHeArt95 Offline
Novizio
*

Messaggio: #6
Io sono moderatore della sezione MyBB lì dentro e fino ad ora credo di aver fatto un ottimissimo lavoro. Spero che Doc sia fiero di me!
24-08-2011 10:20
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)