Rispondi 
Spostare e Modificare Pannello
Autore Messaggio
djqwert Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
Spostare e Modificare Pannello
Volevo chiedere (di preciso @Zarta), come è stato possibile apportare queste modifiche alla nav bar e alla barra utente in questo forum.

[Immagine: pannelloutentens.png]

In parole povere, vorrei sapere come è stato possibile spostare la barra utente sopra al logo, e poi modificare la nav bar (sotto al logo) in modo da avere dei rettangoli con scritto: Forum, Blog, Chat, ecc...

Grazie in anticipo Biggrin

22-07-2011 16:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: Spostare e Modificare Pannello
Il forum è il mio xD Comunque devi farlo con html+css, non è cosi facile xD

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
22-07-2011 19:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
Lo so che il tuo ed ecco perchè mi riferivo soprattutto a te xD. Cmq io ho visto una modifica molto simile anche su un altro forum: la nav bar era identica, ma variava solo per il colore rosso, invece il pannello utente era, giusto un pò, esteticamente più bello Smile.
Puoi spiegarmi come fare queste modifiche? Oppure ci sono delle guide sul web?

22-07-2011 22:59
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #4
Lo so che il tuo ed ecco perchè mi riferivo soprattutto a te xD. Cmq io ho visto una modifica molto simile anche su un altro forum: la nav bar era identica, ma variava solo per il colore rosso, invece il pannello utente era, giusto un pò, esteticamente più bello Smile.
Puoi spiegarmi come fare queste modifiche? Oppure ci sono delle guide sul web?

22-07-2011 22:59
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #5
Devi creare una nuova classe nel template header e andare a modificarla con il css, ci sono dei temi che hanno delle topbar simili, estrapola da li i codici Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
23-07-2011 00:10
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #6
E' più facile a dirlo che a farlo xD. Io con i collegamenti non ho problemi, è per quando riguarda la modifica grafica che ne ho Tongue.

23-07-2011 09:02
djqwert Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #7
E' più facile a dirlo che a farlo xD. Io con i collegamenti non ho problemi, è per quando riguarda la modifica grafica che ne ho Tongue.

23-07-2011 09:02
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)