Rispondi 
modificare i template dei plugin
Autore Messaggio
Ziel van Brand Offline
Utente

Reputazione: 6
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
modificare i template dei plugin
ciao a tutti,
alcuni plugin consistono in delle modifiche ai template del sito o aggiungono tabelle al sito. per esempio i plugin che modificano la visualizzazione del profilo degli utenti, o il plugin che aggiunge una shoutbox.
ebbene, dove trovo i template di queste "modifiche" così da poterli meglio adattare alla grafica del sito?

grazie per le risposte Smile
16-05-2011 09:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: modificare i template dei plugin
Bè, si può fare a occhio ( cioè se aggiunge una cosa in tutte le pagine sarà in header ) oppure con opera utilizzando opera dragonfly, analizzi l'oggetto interessato e vedi il codice in quale template è Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
16-05-2011 12:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ziel van Brand Offline
Utente

Messaggio: #3
ehm no...
i plugin che apportano queste modifiche grafiche si "sostituiscono" ai template che io vedo nel mio PDA o aggiungono solo stringhe di una parola nei template per richiamare la tabella.
ad esempio il plugin della shoutbox non fa altro che aggiungere {shoutbox} nel template dell'header (o dell'index). il plugin che modifica la visualizzazione del profilo invece non altera in alcun modo i template, sembra che li carichi da un'altra parte.

quanto mi suggerisci mi permette solamente di VEDERE i template ma non di capire dove si trovano per poterli quindi modificare.
16-05-2011 12:34
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #4
Ha ok, ho capito ... Sinceramente detto me lo sono chiesto anche io qualche volta. Penso che sia scritto tutto nel file php oppure ci sia un template nascosto da qualche parte... comunque interesserebbe anche a me saperlo Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
16-05-2011 12:41
Raikard Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #5
Dovrebbero trovari in "Template Globali", oppure aggiungono qualche stringa a un determinato template automaticamente..

16-05-2011 16:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ziel van Brand Offline
Utente

Messaggio: #6
(16-05-2011 16:11)Raikard Ha scritto:  Dovrebbero trovari in "Template Globali", oppure aggiungono qualche stringa a un determinato template automaticamente..
uhm no... non sono neanche lì ._.
17-05-2011 19:11
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #7
Io alcuni gli ho trovati in Set di Template ---> ( prima di scegliere il tema il primo dell'elenco è ) Templates Globali

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
17-05-2011 19:58
Ziel van Brand Offline
Utente

Messaggio: #8
(17-05-2011 19:58)zarta Ha scritto:  Io alcuni gli ho trovati in Set di Template ---> ( prima di scegliere il tema il primo dell'elenco è ) Templates Globali
wuah! grazie mille, trovati! ^^
risolto!

ps: ma in questo forum ci sono solo 4 utenti attivi ormai...? :\
17-05-2011 20:23
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #9
Purtroppo si, speriamo che torni qualcuno di bravo, perchè vedendo un supporto lento e non molto attivo non penso che molte persone utilizzeranno mybb, anche se è veramente una buona piattaforma ... Sad

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
17-05-2011 20:53
Ziel van Brand Offline
Utente

Messaggio: #10
(17-05-2011 20:53)zarta Ha scritto:  Purtroppo si, speriamo che torni qualcuno di bravo, perchè vedendo un supporto lento e non molto attivo non penso che molte persone utilizzeranno mybb, anche se è veramente una buona piattaforma ... Sad
ecco perchè ho già iniziato a bazzicare il forum inglese di supporto...
18-05-2011 15:00
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)