Rispondi 
layout diverso per primo messaggio dei thread in una certa sezione
Autore Messaggio
Ziel van Brand Offline
Utente

Reputazione: 6
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
layout diverso per primo messaggio dei thread in una certa sezione
ciao a tutti,

perdonate il titolo lunghetto, ma non c'è modo -credo- di sintetizzarlo mantenendolo comunque sensato.
venendo al punto: nel mio sito vi è una sezione dedicata alle "news". vorrei semplicemente sapere se esiste un modo per modificare la grafica di SOLTANTO il primo messaggio dei thread scritti in questa sezione.

esiste un plugin che lo permetta? o esiste altro modo?
è per me questo un problema parecchio pesante che devo poter risolvere in un modo o nell'altro. se mi aiutaste però... ecco, ve ne sarei incredibilmente grato! ^^
15-05-2011 18:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: layout diverso per primo messaggio dei thread in una certa sezione
Sinceramente non ho ben capito cosa intendi, cioè cosa intendi per modificare la grafica ?

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
15-05-2011 23:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ziel van Brand Offline
Utente

Reputazione: 6
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #3
in ogni discussione, i messaggi hanno tutti la stessa "grafica", cioè ogni messaggio ha a destra l'avatar dell'utente, il nickname e varie informazioni personali, a destra c'è invece il messaggio con sotto alcuni pulsanti.
avrei bisogno di modificare questa grafica SOLO per i PRIMI messaggi di ogni discussione postata nella sezione news.

si può fare?
16-05-2011 08:53
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #4
ha ok, suppongo di si se si conosce bene php e html, ma io non li conosco e quindi non so proprio aiutarti xD Aspettiamo cydron Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
16-05-2011 12:28
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)