come tradurre in italiano
Autore Messaggio
php Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #1
come tradurre in italiano
ciao a tutti,volevo chiedere io ho scaricato il plugin dei grazie per mybb 1.4 .lo installato ma e in inglese.....qualcuno mi può dire come farlo diventare in italiano?
01-05-2011 15:23
Trova tutti i messaggi di questo utente
Genius Offline
Assistenza MyBBoard Italia

Reputazione: 9
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
Forse queste discussioni ti possono interessare

Di tutto, un bot...

1. Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
01-05-2011 15:23
php Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
RE: come tradurre in italiano
(01-05-2011 15:23)Genius Ha scritto:  
grazie per aver risposto......ma io il forum lo gia tradotto in italiano.....solo che il plugin dei grazie e in inglese.
01-05-2011 15:30
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Messaggio: #4
Ciao, genius è un bot xD quindi dubito che ti risponderà Biggrin ... comunque tornando al tuo problema non so bene cosa vuoi tradurre... se vuoi tradurre solo il tasto è una cosa, il plugin è un altra ... Le impostazioni puoi sempre tradurtele tu con un dizionario Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
01-05-2011 19:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
php Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
(01-05-2011 19:49)zarta Ha scritto:  Ciao, genius è un bot xD quindi dubito che ti risponderà Biggrin ... comunque tornando al tuo problema non so bene cosa vuoi tradurre... se vuoi tradurre solo il tasto è una cosa, il plugin è un altra ... Le impostazioni puoi sempre tradurtele tu con un dizionario Biggrin
ecco ed io che stavo aspetando che mi rispondesse....xd......tornando sul argomento.....tu sapresti dirmi un plugin dei grazie per mybb 1.4
01-05-2011 23:01
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #6
Stai cercando il plugin oppure hai già installato e ne cerchi un'altra ? Se ti manca solo il tasto italiano, quello è facile, sennò non ho capito cosa vorresti tradurre... Comunque abituati perchè quasi tutti i plugin sono in inglese xD

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
02-05-2011 17:23
php Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #7
(02-05-2011 17:23)zarta Ha scritto:  Stai cercando il plugin oppure hai già installato e ne cerchi un'altra ? Se ti manca solo il tasto italiano, quello è facile, sennò non ho capito cosa vorresti tradurre... Comunque abituati perchè quasi tutti i plugin sono in inglese xD
ho gia fatto.......solo che adesso devo mettere google seo....e troppo dificile.....ho visto oggi la guida che ce qui nel forum....su come installare google seo.....ma non ho capito come si fa......spero che mi puoi dare qualche consiglio
02-05-2011 23:49
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Messaggio: #8
Non ho mai utilizzato google seo ... e quindi non so proprio come aiutarti, mi spiace

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Sei solo un perdente.
03-05-2011 21:30
sobasleo Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #9
Istruzioni per l'installazione

1) Decomprimere il file. zip e caricare la inc cartella alla directory principale del forum FTP.

2) Andare al Pannello di Amministrazione> Strumenti> Plugin e installare e attivare il plugin. Verrà aggiornata la pagina con un messaggio "La scelta plugin è installato e attivato correttamente .."

3) Ora cliccate sulla pagina stessa (Configure). Situato sotto il nome del plugin. Portate alla pagina dove tutti i plugin impostazioni.

4) Sulla prima opzione su Sì per ogni gruppo di configurazioni.

4.1) Questo passaggio è facoltativo. Nel gruppo di impostazioni "Google URL SEO" è possibile modificare il modo per visualizzare gli URL. Di default sono come Forum-{url}, {Thread-url}} {url-Annuncio, User-{url} {url}-Calendario, Evento-{url}. Potrebbe essere cambiata ad esempio forum {url} {url}-topic, ad-{url} {url}-user, calendario-{url} {url}-evento.

5) Vai su Strumenti amministratore>> Pannello di Plugins. Sotto il plugin testo verrà visualizzato in una casella bianca. Copia tutto il testo e incollarlo in un file che dovrà effettuare la chiamata. htaccess (sì, porta ad un punto all'inizio e senza estensione).

6) caricare il file. htaccess nella root del forum FTP.

spero te sia utile se avete ancora domande mandami pm
04-05-2011 07:26
php Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #10
(04-05-2011 07:26)sobasleo Ha scritto:  Istruzioni per l'installazione

1) Decomprimere il file. zip e caricare la inc cartella alla directory principale del forum FTP.

2) Andare al Pannello di Amministrazione> Strumenti> Plugin e installare e attivare il plugin. Verrà aggiornata la pagina con un messaggio "La scelta plugin è installato e attivato correttamente .."

3) Ora cliccate sulla pagina stessa (Configure). Situato sotto il nome del plugin. Portate alla pagina dove tutti i plugin impostazioni.

4.1) Questo passaggio è facoltativo. Nel gruppo di impostazioni "Google URL SEO" è possibile modificare il modo per visualizzare gli URL. Di default sono come Forum-{url}, {Thread-url}} {url-Annuncio, User-{url} {url}-Calendario, Evento-{url}. Potrebbe essere cambiata ad esempio forum {url} {url}-topic, ad-{url} {url}-user, calendario-{url} {url}-evento.

5) Vai su Strumenti amministratore>> Pannello di Plugins. Sotto il plugin testo verrà visualizzato in una casella bianca. Copia tutto il testo e incollarlo in un file che dovrà effettuare la chiamata. htaccess (sì, porta ad un punto all'inizio e senza estensione).

guarda cosa ho sotto il plugin....

Citazione:# Google SEO workaround for search.php highlights:
# Make this rule the first rewrite rule in your .htaccess!
RewriteRule ^([^&]*)&(.*)$ http://ps3next.altervista.org/portale/$1?$2 [L,QSA,R=301]

# Google SEO Sitemap:
RewriteRule ^sitemap-([^./]+)\.xml$ misc.php?google_seo_sitemap=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Forums:
RewriteRule ^Forum-([^./]+)$ forumdisplay.php?google_seo_forum=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Threads:
RewriteRule ^Thread-([^./]+)$ showthread.php?google_seo_thread=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Announcements:
RewriteRule ^Announcement-([^./]+)$ announcements.php?google_seo_announcement=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Users:
RewriteRule ^User-([^./]+)$ member.php?action=profile&google_seo_user=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Calendars:
RewriteRule ^Calendar-([^./]+)$ calendar.php?google_seo_calendar=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Events:
RewriteRule ^Event-([^./]+)$ calendar.php?action=event&google_seo_event=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO 404:
ErrorDocument 404 /portale/misc.php?google_seo_error=404

cosa devo fare

L'utente ha aggiunto in seguito...
(04-05-2011 07:26)sobasleo Ha scritto:  Istruzioni per l'installazione

guarda cosa ho sotto il plugin....

Citazione:# Google SEO workaround for search.php highlights:
# Make this rule the first rewrite rule in your .htaccess!
RewriteRule ^([^&]*)&(.*)$ http://mio sito/portale/$1?$2 [L,QSA,R=301]

# Google SEO Sitemap:
RewriteRule ^sitemap-([^./]+)\.xml$ misc.php?google_seo_sitemap=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Forums:
RewriteRule ^Forum-([^./]+)$ forumdisplay.php?google_seo_forum=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Threads:
RewriteRule ^Thread-([^./]+)$ showthread.php?google_seo_thread=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Announcements:
RewriteRule ^Announcement-([^./]+)$ announcements.php?google_seo_announcement=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Users:
RewriteRule ^User-([^./]+)$ member.php?action=profile&google_seo_user=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Calendars:
RewriteRule ^Calendar-([^./]+)$ calendar.php?google_seo_calendar=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO URL Events:
RewriteRule ^Event-([^./]+)$ calendar.php?action=event&google_seo_event=$1 [L,QSA,NC]

# Google SEO 404:
ErrorDocument 404 /portale/misc.php?google_seo_error=404

cosa devo fare
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 20:48 da php.)
04-05-2011 20:46

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)