Rispondi 
Problemi fitonpage
Autore Messaggio
Guru Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
Problemi fitonpage
Nonostante fitonpage funzioni perfettamente, mi sono accorto di non poter cambiare il colore delle scritte che compaiono sopra l'immagine. Ho provato a modificare sia il lang che il file php, ma mi danno solo errori.
Qualcuno sa come risolvere?

In alternativa cercavo il plugin che hanno usato Qui, che mi sembra molto migliore O:
23-04-2011 14:21
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Problemi fitonpage
per cambiare il colore di quelle scritte devi editare lo script fitonpage.js,in particolare la riga di codice 112,questa:
Codice:
$('fop_img'+count).insert({ 'before': '<div id=\"fop_topbar'+count+'\" class=\"'+fitonpage_topbar_text_class+'\" style=\"width:'+topbar_width+'px;text-align:left;background:#'+fitonpage_topbar_bground+' url(\''+fitonpage_topbar_icon+'\') no-repeat left;padding:3px 3px 3px 20px;margin:'+fitonpage_divwrap+';color:red;\">'+fitonpage_topbar_resized_wh+'</div>' });
se vedi alla fine ho messo il colore rosso color:red; puoi metterlo anche in esadecimale esempio color:#ffffff;
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2011 08:49 da cydron.)
24-04-2011 08:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guru Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Problemi fitonpage
Grazie!

[rep+1]
25-04-2011 02:11
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)