Rispondi 
Problema con Mybb 1.6
Autore Messaggio
Umberto1995! Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #1
Problema con Mybb 1.6
Salve, oggi ho provato ad entrare nel mio forum e mi diceva che la password era sbagliata, lo stesso è accaduto anche nel pannello admin, ma la password è corretta. Mi da anche un errore quando provo a cambiare password ad un account... Perchè?

ERRORE:

MyBB SQL Error
MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
1054 - Unknown column 'remember' in 'field list'
Query:
UPDATE mybb_users SET `password`='ce9d8553de8432b57a47245b55f4c981', `salt`='LFkhcULX', `loginkey`='CnPdDPjPZyYkUqabWCboY6iMUZEEPwhAmqYBwVimrmNszaRKaG', `email`='*********', `postnum`='0', `usergroup`='5', `additionalgroups`='', `displaygroup`='0', `usertitle`='', `signature`='', `website`='', `icq`='0', `aim`='', `yahoo`='', `msn`='', `style`='0', `timezone`='1', `dateformat`='0', `timeformat`='0', `language`='', `allownotices`='0', `hideemail`='0', `subscriptionmethod`='0', `invisible`='0', `dstcorrection`='2', `threadmode`='linear', `showsigs`='1', `showavatars`='1', `showquickreply`='1', `remember`='', `receivepms`='0', `pmnotice`='0', `daysprune`='0', `showcodebuttons`='1', `pmnotify`='0', `showredirect`='1', `tpp`='0', `ppp`='0' WHERE uid='3'
Please contact the MyBB Group for support.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2011 23:36 da cydron.)
07-04-2011 20:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #2
RE: Problema con Mybb 1.6
e' successo dopo aver fatto l'aggiornamento all 1.6.x?
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
07-04-2011 23:40
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Umberto1995! Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
Si, sto riscontrando molti problemi da quando sono passato alla 1.6...
08-04-2011 18:45
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Messaggio: #4
Citazione:Unknown column 'remember' in 'field list'
Make sure you've uploaded all the new files properly, so they have overwritten the old files. This column was removed in the upgrade so if you're getting this error, your files are still looking for it. Also make sure you've not got any plugins running that are not 1.6 compatible.

Alternatively, if you have merged to MyBB from another forum software, redownload the MyBB Merge System, extract the loginconvert.php file, and upload it over the current version in your ./inc/plugins/ folder.

praticamente l'errore e' causato da qualche plugin non compatibile(disattiva) in alternativa puoi prendere il loginconvert.php del pacchetto del mybb merge system e inseriscilo in /inc/plugins
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
08-04-2011 20:35
Umberto1995! Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
Potresti darmi il link del download di questo plugin per favore?
L'utente ha aggiunto in seguito...
MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
1146 - Table 'my_habbocontinental.mybb_moderators' doesn't exist
Query:
DELETE FROM mybb_moderators WHERE uid='3'

Cosa vuol dire questo errore?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2011 10:47 da Umberto1995!.)
09-04-2011 10:45
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #6
Penso che non trovi quella tabella nel database, controlla se è presente ...

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
09-04-2011 13:57
Umberto1995! Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #7
Non c'è... Come faccio a recuperare quella tabella?
09-04-2011 15:07
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Messaggio: #8
ricrei la tabella mybb_moderators tramite phpmyadmin con queste caratteristiche
Ciao03

09-04-2011 17:01
Umberto1995! Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #9
Risolto, grazie! Smile
10-04-2011 10:56
crystyan799 Offline
Appena arrivato

Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #10
Cari amici ho instalato il plugin "steamprofile" sul mio forum ed ho incontrato questa problema che lo metto qui sotto:

Citato:MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
1054 - Unknown column 'postnum' in 'field list'
Query:
UPDATE mybb_profilefields SET `name`='Steamprofile', `description`='Profile field of Steamprofile plugin. Auto-creation.', `disporder`='4', `type`='text', `length`='0', `maxlength`='30', `required`='0', `editable`='1', `hidden`='0', `postnum`='0' WHERE fid = '5'

Poi non posso mettere niente nel "custom profile fields".
Spero di non avere sbagliato con questo post qua.
Grazzie in anticipo e asspetto una risposta da voi.
15-01-2012 03:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)