Rispondi 
Game Section opz. non visibili
Autore Messaggio
simopi Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #1
Game Section opz. non visibili
Raga Come Aggiungo Nuovi Game Io Ho Istallato Game Section Ma Ho Solo Pacman Ho Messo Un Game SWF TrammiTE FtP ma non lo vedp
o su altri topic c'è scritto di fare add game da admin cp ma non trovo sto aggiungi gioco^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011 08:23 da cydron.)
26-03-2011 20:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #2
RE: Game Section
ciao simopi e 358

dai uno sguardo all'immagine:

[Immagine: selezione001l.png]
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
26-03-2011 22:39
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopi Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
quello non mi appare!!
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ho provato con un altro forum e all inizio andava stamattina si ripresenta il bug a posto di Game Section c'è una linietta senza scritte e se clikko li mi reindirizza a una pagina uguale a prima che addavo i game ma senza scritte praticamente tutto buggato!
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ho provato con un altro forum e all inizio andava stamattina si ripresenta il bug a posto di Game Section c'è una linietta senza scritte e se clikko li mi reindirizza a una pagina uguale a prima che addavo i game ma senza scritte praticamente tutto buggato!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2011 08:42 da simopi.)
26-03-2011 23:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ziel van Brand Offline
Utente

Reputazione: 6
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #4
(26-03-2011 23:06)simopi Ha scritto:  [...]Ho provato con un altro forum e all inizio andava stamattina si ripresenta il bug a posto di Game Section c'è una linietta senza scritte e se clikko li mi reindirizza a una pagina uguale a prima che addavo i game ma senza scritte praticamente tutto buggato![...]
questo perchè il plugin contiene solo la lingua inglese.
tra i file che estrai dal pacchetto del plugin, quelli contenuti in languages/english/admin vanno copiati ANCHE nella directory del tuo forum languages/italiano/admin.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2011 16:52 da Ziel van Brand.)
27-03-2011 10:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopi Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
grxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sei un mitoooooooooooooooo
27-03-2011 15:26
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)