Rispondi 
Problema urgente db
Autore Messaggio
hack3r Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
Problema urgente db
salve a tutti ho un problema con l'importazione del mio db vecchio su phpmyadmin mi compare un errore quando carico il backup

http://copytaste.com/z298
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2011 21:43 da hack3r.)
21-03-2011 21:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: Problema urgente db
Penso dica che quando deve creare la tabella "exploits" non trova il database su cui crearla, "exploits" è la prima tabella ?

Il tuo hosting forse potrebbe aiutarti, ma aspetta le risposte di altri per sicurezza Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
21-03-2011 21:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Messaggio: #3
#1046 - No database selected
ti dice che non hai database selezionati,l'hai creato/selezionato(nel nuovo host) prima di importare le tabelle?
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
21-03-2011 23:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hack3r Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #4
Risolto! grazie sbagliavo perchè o non solezionavo nessun database oppure ho provato poco fa a selezionare quello pieno (con mybb appena installato e non andava) quindi ho creato nuovo db ci ho caricato il backup e ho modificato il config.php modificando database ora funziona! grazie ancora!
L'utente ha aggiunto in seguito...
uff ora mi da un altro errore
appena cerco di accedere al forum..
Access denied for user 'hakreu'[at-nospam]'localhost' (using password: NO)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2011 12:18 da hack3r.)
22-03-2011 12:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Messaggio: #5
controlla che i dati di accesso al database siano corretti anche perche' non credo che l'hostname di netsons sia localhost.
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
22-03-2011 16:47
hack3r Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #6
Risolto grazie ancora!!
22-03-2011 20:10
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)