Lista pagine thread
Autore Messaggio
Dragonox Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #1
Lista pagine thread
Ho installato myBB 1.6.1, tutto bene ma non riesco a inserire una parte per sfogliare le pagine del thread, come questa :

[Immagine: 90afjc.jpg]

Come posso ovviare a questo problema ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2011 15:31 da Dragonox.)
17-03-2011 15:30
Trova tutti i messaggi di questo utente
Genius Offline
Assistenza MyBBoard Italia

Reputazione: 9
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
Forse queste discussioni ti possono interessare

Di tutto, un bot...

1. Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
17-03-2011 15:31
Dragonox Offline
Novizio
*

Messaggio: #3
RE: Lista pagine thread
No niente di utile Tongue
17-03-2011 15:38
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #4
di default sono 20 thread per pagina e poi visualizzi i link delle pagine,per cambiare questa opzione:
configurazione - Opzioni visualizzazione forum - (Discussioni per pagina)
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
17-03-2011 15:52
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Dragonox Offline
Novizio
*

Messaggio: #5
(17-03-2011 15:52)cydron Ha scritto:  di default sono 20 thread per pagina e poi visualizzi i link delle pagine,per cambiare questa opzione:
configurazione - Opzioni visualizzazione forum - (Discussioni per pagina)
Ciao03

Avevo già provato, ma proprio non me li visualizza, neanche nei post, potrebbe essere un problema del tema?

EDIT : Non è un problema del tema. ho provato con quello default e non me lo da lo stesso.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2011 16:06 da Dragonox.)
17-03-2011 16:02
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Messaggio: #6
controlla nell'usercp , pannello utente - modifica opzioni - (Opzioni visualizzazione Forum), se e' su "usa predefinito"
quanti thread hai impostato per pagina? e quanti thread hai?
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
17-03-2011 16:17
Dragonox Offline
Novizio
*

Messaggio: #7
Ho provato a impostare 4 thread per pagina, su 84 thread, ma niente...
Ho provato a modificare la visualizzazione del forum, ma niente, non è che ci sono altre impostazioni nel pannello admin ?
17-03-2011 16:24
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Messaggio: #8
hai fatto qualche modifica,oppure upgrade di versione? posta se puoi il link al forum
Ciao03

17-03-2011 16:51
Dragonox Offline
Novizio
*

Messaggio: #9
Ho la versione 1.6.1 con qualche plugin, ma non credo sia rilevante, potrei avere una lista delle impostazioni per avere lo sfogliatore delle pagine?
Tipo :

Pages (2): « Previous 1 2
L'utente ha aggiunto in seguito...
Credo di aver capito che dipende dall'.htaccess che non da il tid, come posso aggiungerlo utilizzando Google SEO ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2011 19:01 da Dragonox.)
17-03-2011 18:19
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Messaggio: #10
Citazione:Ho la versione 1.6.1 con qualche plugin, ma non credo sia rilevante, potrei avere una lista delle impostazioni per avere lo sfogliatore delle pagine?
come no,puo' essere anche colpa di una mod!,per le impostazioni sono nell'admincp dove ho indicato precedentemente

Citazione:Credo di aver capito che dipende dall'.htaccess che non da il tid, come posso aggiungerlo utilizzando Google SEO ?
dai uno sguardo alla guida
Ciao03

17-03-2011 19:25

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)