Rispondi 
1.6.2?
Autore Messaggio
arkadian Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
1.6.2?
Salve,

dopo tanto tempo ho rimesso mani nel pannello amministrazione del forum e ho scoperto che siamo indietrissimo con le versioni. Ora c'è 1.6.2, ma non c'è l'italiano...

Prima di fare l'upgrade devo assicurarmi che ci sia la traduzione, altrimenti i miei utenti potrebbero rimanere un po' confusiSmile, e per il momento sembra siamo ancora a 1.6.1

Oltre a ciò se serve posso dare una mano con la traduzione. Sono traduttore professionista e se i file sono nel formato giusto non dovrebbe essere difficile tradurre le varie stringhe.

Non so bene dove postare, dato che non sembra esserci molta attività qui... vediamo se qualcuno risponde e mi sa indirizzare al posto giustoSmile
07-03-2011 17:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: 1.6.2?
ciao arkadian e BenvenutoShy

la versione 1.6.2 non e' altro che una patch di sicurezza che non va ad influenzare la traduzione gia' presente.
P.s se utilizzi la versione 1.6.1 non devi avviare nessun upgrade.
Citazione:Oltre a ciò se serve posso dare una mano con la traduzione. Sono traduttore professionista e se i file sono nel formato giusto non dovrebbe essere difficile tradurre le varie stringhe.
Grazie per l'interesse ne terremo sicuramente in considerazioneWink
Citazione:vediamo se qualcuno risponde e mi sa indirizzare al posto giustoSmile
eccomi sei nel posto giusto,buona permanenzaBiggrin
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
07-03-2011 23:48
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arkadian Offline