Rispondi 
TopHost --> Netsons
Autore Messaggio
hack3r Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
TopHost --> Netsons
Salve..è 1 settimana che ho creato un domionio su tophost .eu ma non mi trovo per niente bene volevo passare a netsons..e volevo alcune info
allora va bene l'Hosting Condiviso Linux + trasferimento del dominio - .eu...come devo agire mi basta comprare su netsons o devo contattare tophost e dirgli che sto per cambiare. grazie a tutti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2011 23:41 da hack3r.)
05-03-2011 23:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: TopHost --> Netsons
se compri su netsons e scegli trasferimento dominio ti diranno cosa devi fare, credo tu debba richiedere un codice di sblocco del dominio a tophost e passarlo a netsons per effettuare il trasferimento di mantainer

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
10-03-2011 10:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hack3r Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #3
RE: TopHost --> Netsons
grazie Wink già fatto non mi hanno chiesto niente..devo solo aspettare che sia completato il trasferimento >.>
10-03-2011 10:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)