Rispondi 
Pubblicità nascosta
Autore Messaggio
KuBO Offline
Utente

Reputazione: 2
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #1
Pubblicità nascosta
Ciao a tutti ho visto forum davvero fatti con i fiocchi, che hanno una specie di pubbl nascosta.

vorrei ad esempio ( se possibile) sapere come mettere la pubblicità abbena raggiungi il mio sito o appena vai con il cursone sullo spazio per il log-in che si aprisse la pubbli..

quindi appena clicco su : nome utente mi si apre la pubbli.

poi volecvo sapere sempre se possibile come mettere il cancella cookie dentro la scritta log-out Smile

attendo risposte ciau Smile

servono admin e mod Smile QUI
09-02-2011 07:47
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 74
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
RE: Pubblicità nascosta
non ho capito, tu vorresti inserire un popup che si apre quando premi su login ???

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
09-02-2011 17:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KuBO Offline
Utente

Messaggio: #3
Esatto
L'utente ha aggiunto in seguito...
come se si cliccasse sulla pubblicita e quindi di guadagnare anche AC se possivile evitare che i browser come mozilla dicono firefox ha impedito questo popup

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2011 07:42 da KuBO.)
09-02-2011 22:00
willy994 Offline
Utente

Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #4
cioè vuoi che quando si clicca su un testo si apri un poup in modo automatico? non ricordo come fare però!
10-02-2011 17:24
KuBO Offline
Utente

Messaggio: #5
Qualcuno sa aiutarmi please
accidenti semprerebbe che non è permesso usare questa specia di publlicità, definita una specie di frode perchè gli utenti inconsapevoli aprono le pubblicita am non ne sono sicuro voi che ne dite ?

discussione della mia deduzione

http://forum.it.altervista.org/javascrip...popup.html

codice popup

Codice:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

<html>
<head>
<title>Untitled</title>
<script type="text/javascript">

function popup(url)
{

window.open(url,"",'toolbar=0,scrollbars=0,locatio n=0,statusbar=0,menubar=0,resizable=0,width=470,he ight=550,left=780,top=20')
}

</script>
</head>

<body>

<input type="button"
onclick="popup('http://www.youtube.com/v/ZwXSDCP4fkU')">

</body>
</html>

è legale ?
ecco qui

non è legale

Come da regolamento tutte le pubblicità esterne sono vietate.
Anche se inserisci sotto forma di popup i banner di AV, è sempre una violazione del regolamento, poichè i popup sono considerate come pagine prive di contenuto.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2011 19:00 da KuBO.)
10-02-2011 17:32
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)