Rispondi 
Login con facebook
Autore Messaggio
Tuttofree.net Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #11
RE: Login con facebook
Di quello che ti posso dire della plugin "Mi piace", infatti l'ho inserita per ogni discussione, e non per ogni post, perché quello che deve "piacerti" è ovviamente la discussione, non il singolo post.

Per la plugin FBConnect non l'ho ancora scaricata perché mi chiede la registrazione (che non voglio fare), se tu l'hai scaricata (magari la 1.4.1), me la puoi inviare?

Grazie
03-04-2011 20:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arkadian Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #12
RE: Login con facebook
Ciao TF,

il ile te lo manderei pure (non credo sia illegale), ma non trovo come si allegano i file ai MP Sad Ho guardato, ma non l'ho trovatoSadSad
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ah... finalmente ci sono riuscito. Effettivamente è stato facilissimo, è bastato superare un primo ostacolo (bisogna editare il file di test con i dati dell'applicazione Facebook). Funziona pure... (IncrediBBIle!!)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011 21:32 da arkadian.)
03-04-2011 21:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)