Rispondi 
problama con vostro sito.
Autore Messaggio
ikki78 Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #1
problama con vostro sito.
Buonasera,
il firewall aziendale mi blocca lo scaricamento del file di traduzione della 1.6 e mi da questo errore

Response denied by WatchGuard HTTP proxy.
Reason: response with content range denied line='Content-range: bytes=0-236410/236411\x0d\x0a'
Method: GET
Host: forum.mybboard.it
Path: /attachment.php?aid=717

Che tipo di problematica c'è .. deve esserci qualche cosa che non combina con il file. Ho provato a scaricare il file della 11.4 e non mi ha dato problemi
Vi ringrazio per la disponibilità.
Saluti
L'utente ha aggiunto in seguito...
..ho risolto facendo il download da casa!.. straordinari non pagati... Fatemi sapere comunque il vostro punto di vista!
Buona serata!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2010 21:58 da ikki78.)
10-11-2010 17:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Messaggio: #2
RE: problama con vostro sito.
nel watchguard (ottima scelta) è presente una impostazione "auto-block source of packets not hendled", normalmente è questo a dare problemi, non solo a noi, ma anche su altri siti (raramente) questo avviene quando l'header non gli piace molto.
Disattivandola al 99% risolvi.

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
11-11-2010 08:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ikki78 Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: problama con vostro sito.
Grazie!
..siamo molto contenti del watchguard.. è un'ottimo prodotto! .grazie della dritta!.
Buona giornata!
11-11-2010 10:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)