Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Plugin 1.6/1.4]Additional Group Images
Autore Messaggio
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
[Plugin 1.6/1.4]Additional Group Images
[Immagine: name.png] Nome: Show Additional Group Images
[Immagine: author.png] Autore: Dvdxseo
[Immagine: compatibility.png] Compatibilità: MyBB 1.4, MyBB 1.6
[Immagine: plugin.png] Rilasciato: 28/8/2010
[Immagine: version.png] Versione: 1.0
[Immagine: description.png] Descrizione: Mostra le immagini dei gruppi addizionali degli utenti. E' anche possibile specificare dalla pagina di modifica gruppo se l'immagine deve essere mostrata solo se quel gruppo è impostato come visualizzato. (Come in vB)
[Immagine: plugin.png] Lingue: Italiano, Inglese inclusi.
[Immagine: plugin.png] Download: http://mods.mybb.com/view/show-additional-group-images
[Immagine: screens.png] Screenshoots: http://i37.tinypic.com/2lu8j5s.png & http://i33.tinypic.com/2czylvn.png
[Immagine: screens.png] Live Demo: //
[Immagine: compatibility.png] Installazione: Uppare la cartella inc nella root del forum. Poi aprire il file /admin/modules/user/groups.php. Alla linea 910 circa cercare
Codice PHP:
$form_container->output_row($lang->group_image$lang->group_image_desc$form->generate_text_box('image'$mybb->input['image'], array('id' => 'image')), 'image'); 
AGGIUNGERE SOTTO
Codice PHP:
$lang->load("additionalimg");

$form_container->output_row($lang->targhetta$lang->targhetta_descr$form->generate_check_box('targhetta'1'<span style="font-weight: normal">'.$lang->targhetta_check.'</span>', array("checked" => $mybb->input['targhetta'])), 'targhetta'); 

Non utilizzabile a scopo di lucro. Non redistribuire senza il mio permesso. E' possibile modificare il plugin LASCIANDO i miei crediti.

Detto questo... Have Fun Biggrin

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2010 16:35 da Dvdxseo.)
28-10-2010 16:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pquadro20 Offline
Appena arrivato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: [Plugin 1.6/1.4]Additional Group Images
[Immagine: 47684929778144706598.png]

Ciao Davide, vedo le targhette orizzontali invece che verticali, come sistemo?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2010 18:39 da Pquadro20.)
31-12-2010 18:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
UruzSeven Offline
Utente

Reputazione: 4
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #3
dvd io sinceramente non ho ancora capito a cosa serve il tuo plugin u,u
fa inserire doppie targhette agli utenti?
31-12-2010 20:58
KuBO Offline
Utente

Reputazione: 2
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #4
mah eh pensare che mi ero registrato a mybbcentral per sto plugin asd domani ci provo vedo che rieco a fare Smile

servono admin e mod Smile QUI
25-01-2011 21:09
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KuBO Offline
Utente

Messaggio: #5
Ma co.e modifico il code? Alla riga 190?

31-01-2011 18:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Messaggio: #6
Citazione:Ma co.e modifico il code? Alla riga 190?
in che senso?
la riga e' la 910 non 190,modifichi il file con un'editor che non sia notepad di windows,
ma ad esempio questo
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2011 21:59 da cydron.)
31-01-2011 21:58
KuBO Offline
Utente

Messaggio: #7
ma a che serve O.O ho provato a montare le targhette e funzionano a che serve quindi il plug ? xD

02-02-2011 21:59
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)