Rispondi 
Effettuare creazioni MyBB a pagamento?
Autore Messaggio
rizieri Offline
Appena arrivato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.11
Messaggio: #1
Effettuare creazioni MyBB a pagamento?
Salve,
se ho sbagliato sezione spostate cortesemente...
Volevo sapere se io creando dei forum mybb, aggiungendo vari applicativi ecc. posso farmi pagare per questo?
Ovviamente la cifra sarebbe una bassissima retribuzione (5-15 euro) poi dipende dalla lunghezza del lavoro...
Attendo risposte...
Cordiali Saluti
08-10-2010 17:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 22
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: Effettuare creazioni MyBB a pagamento?
Su questo forum la risposta è assolutamente negativa Tongue
Comunque ogni attività "legale" è lecita sul web, perciò creati un tuo spazio web, pubblicizzalo e registra la partita iva, in seguito potrai chiedere una retribuzione per ciò che vuoi (sempre se qualcuno usufruisca/compri i tuoi servizi)

08-10-2010 18:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rizieri Offline
Appena arrivato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.11
Messaggio: #3
Ho capito...quindi io posso farlo? se ovviamente porto la partita iva o comunque sto nell'
ambito legale?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2010 19:54 da rizieri.)
08-10-2010 19:54
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #4
Devi specificare che il tuo lavoro è quello di installare il forum Mybb e altre cose che non sono di tua proprietà.
Ovviamente se installi plugins a pagamento non sei nell'ambito legale (A meno che tu non abbia autorizzazione dal proprietario di questi plugins e dividete i compensi)

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
17-10-2010 09:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)