Rispondi 
[tema]entrate a vedere!!!
Autore Messaggio
BaroneRosso Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #11
RE: [tema]entrate a vedere!!!
Mmm...ho capito.
Trinit allora prima di tutto grazie del aiuto che mi hai sempre dato, e non solo a me....

Allora avendo un forum in mybb e con un tema che si può definire moderno perché e un tema molto nuovo Smile e ne vado molto fiero xD avevo pensato ad una cosa...
Ora non e che voglio copiare le idee degli altri ma la homepage del sito che vi ho dato e veramente bella, mi ha affascinato molto e io ora volevo fare una anche per il mio forum. Siccome la maggior parte del mio forum e fatta in colori chiari come il blu, la home page che vi ho fatto vedere andava veramente bene.
Ora io voglio fare una home page se possibile identica a quella, ovviamente cambiando le varie funzioni xD... E la voglio inserire nel mio forum....
Ora arriva la parte più bella... Questa home page dove la trovo e se la trovo come la modifico?? Chiedo aiuto a voi esperti.
23-09-2010 07:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Messaggio: #12
La trovi su flashmo.com e la modifichi per esempio con Adobe Flash, che è a pagamento purtroppo :S ma non è semplicissimo modificare il flash!

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
23-09-2010 13:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BaroneRosso Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #13
Triniti sono andato sul link che mi hai dato ho cercato dappertutto ma non ho trovato quella grafica che cercavo.... non fa nulla ho preso un altra .. l'ho scaricata... ok e ora ??? xD Come devo fare per modificare e mettere le mie opzioni ecc ?
L'utente ha aggiunto in seguito...
Edit: ho visto che nella cartella che ho scaricato ci sono 2file .fla forse sono questi che devo modificare?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010 06:16 da BaroneRosso.)
23-09-2010 17:02
Valerio223 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #14
Infatti come forum ha pronavy giusto? riguardo il tema
24-09-2010 18:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 22
Messaggio: #15
Si, basta leggere i credits nel footer.

24-09-2010 19:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BaroneRosso Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #16
no no io non sto parlando del tema del forum..... quello e brutto xD
io dicevo del template flash ceh ho scaricato dal link ceh mi ha dato trinit....
ho scaricato un tempalte e mi ritorovo questi file:
[Immagine: immagineui.png]

e io volevo fare in modo da modificare questo flash in modo da scrivere quello che volevo io xD:
http://www.flashmo.com/preview/flashmo_196_square

edit... ho letto per aprire i file .fla serve macromedia flash ..... dovo lo posso scaricare
????
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010 20:59 da BaroneRosso.)
24-09-2010 20:35
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Messaggio: #17
Mi pare che è quello .fla che si apre con Adobe Flash qualcosa.. ma non sono esperto in questo campo quindi ti conviene chiedere su altri forum ^^Perchè è una cosa più complicata

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
25-09-2010 19:45
BaroneRosso Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #18
Non riesco a trovare adobe flash....mi trova sempre adobe flash player....
Mi hanno detto che si usa anche macromedia flash per aprire i file .fla ma non riesco a trovare un download giusto del .exe
25-09-2010 22:08
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 22
Messaggio: #19
Download Macromedia Flash MX 2004 Free Trial

26-09-2010 06:12
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)