|
Lunghezza riga nei post
|
| Autore |
Messaggio |
Massimiliano
Appena arrivato
Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.13
|
Lunghezza riga nei post
Ho notato che se inserisco in un post una riga di caratteri contigui molto lunga, si a su MyBB 1.4 che 1.6 va a saltare tutta l'impaginazione del forum in quella determinata discussione. Ho cercato se c'era una mod specifica per risolvere ma sinceramente non sono riuscito a trovarla.
es.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non c'è un modo di impostare automaticamente un "a capo" se si supera la lunghezza riga ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2010 08:55 da makpaolo.)
|
|
| 12-08-2010 08:44 |
|
Massimiliano
Appena arrivato
Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.13
|
RE: Lunghezza riga nei post
(12-08-2010 08:58)makpaolo Ha scritto: il problema è noto, ma l'inserimento di una riga sensata di tale lunghezza è solo voluto.
per quanto possa essere lunga una parola o link difficilmente o raramente può compromettere la corretta visualizzazione della pagina.
Comunque, questo problema affligge anche board molto grandi.
La soluzione del conteggio dei caratteri per "spezzarli" potrebbe essere fattibile, ma determinare la lunghezza automaticamente no, dato che vi sono layout di larghezza fissa di varie misure e altri che lavorano in percentuale a seconda della risoluzione video e dimensione della finestra del browser.
Ho fatto adesso delle prove su board diverse ed ho notato che è un "problema" comune, alcune "mangiano" i caratteri in eccesso facendo sparire la parte di riga che supera il layout
Non ci avevo fatto caso
scusatemi
|
|
| 12-08-2010 09:02 |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)