Rispondi 
da smf 1.1 a mybb 1.6
Autore Messaggio
Doc90 Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #1
da smf 1.1 a mybb 1.6
ciao a tutti, direi che inauguro la sezione ^^

ho un problema con il merge system...
al momento della conversione dei gruppi mi da quest'errore:
Codice:
MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
1366 - Incorrect integer value: '' for column 'cansearch' at row 1
Query:
INSERT INTO mybb_usergroups (`import_gid`,`title`,`canview`,`canpostthreads`,`canpostreplys`,​`caneditposts`,​`candeleteposts`,`candeletethreads`,`cansearch`,`​canviewmemberlist`,`caneditatta​chments`,`canpostpolls`,`canvotep​olls`,`canundovotes`,`canpostattachments`,`canr​atethreads`,`canv​iewthreads`,`canviewprofiles`,`candlattachments`,`description`,​`​namestyle`,`type`,`stars`,`starimage`,`image`,`disporder`,`isbann​edgroup`,`canu​sepms`,`cansendpms`,`cantrackpms`,`candenypmreceip​ts`,`pmquota`,`maxpmrecipients​`,`cansendemail`,`canviewcalendar`​,`canaddevents`,`canviewonline`,`canviewwolinv​is`,`canviewonline​ips`,`cancp`,`issupermod`,`canusercp`,`canuploadavatars`,`canr​at​emembers`,`canchangename`,`showforumteam`,`usereputationsystem`,`​cangivereputa​tions`,`reputationpower`,`maxreputationsday`,`maxre​putationsperuser`,`maxreputat​ionsperthread`,`candisplaygroup`,`a​ttachquota`,`cancustomtitle`) VALUES ('35','Team Green','1','1','1','1','1','1','','','1','1','1','1','1','1','1',​'','1','SMF imported group','{username}','2','1','images/green.jpg','','0','0','','','1','1','0','5','1','','','','0','0',​'','','','1','1','0',​'0','','','1','5','5','5','1','0','')

ora, ho notato che ci sono molti campi vuoti nella insert dove invece ci andrebbe il valore 0 (a parte il campo images), infatti eseguendola manualmente funziona.

i gruppi che ho da convertire sono 4 o 5 quindi non è un gran problema, me li posso anche inserire a mano, il fatto è che poi il merge system non mi lascia proseguire per la conversione delgi utenti Dodgy

di php non ne so niente ma non sarebbe possibile inserire una condizione del tipo
Codice:
if valore = '' and campo <> 'images' then valore = '0'
?

tra l'altro è una board abbastanza grande e vorrei riuscire ad effettuare la conversione il più presto possibile...
come fare? Cool
11-08-2010 09:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: da smf 1.1 a mybb 1.6
facendo dei test in locale và tutto bene con smf 1.1.11 (ho creato una decina di gruppi e li importa)

non è che hai un qualche plugin o mod che hanno toccato la tabella dei gruppi?

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2010 09:57 da makpaolo.)
11-08-2010 09:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)