Doc90
Novizio

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.9
|
da smf 1.1 a mybb 1.6
ciao a tutti, direi che inauguro la sezione ^^
ho un problema con il merge system...
al momento della conversione dei gruppi mi da quest'errore:
Codice:
MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.
SQL Error:
1366 - Incorrect integer value: '' for column 'cansearch' at row 1
Query:
INSERT INTO mybb_usergroups (`import_gid`,`title`,`canview`,`canpostthreads`,`canpostreplys`,`caneditposts`,`candeleteposts`,`candeletethreads`,`cansearch`,`canviewmemberlist`,`caneditattachments`,`canpostpolls`,`canvotepolls`,`canundovotes`,`canpostattachments`,`canratethreads`,`canviewthreads`,`canviewprofiles`,`candlattachments`,`description`,`namestyle`,`type`,`stars`,`starimage`,`image`,`disporder`,`isbannedgroup`,`canusepms`,`cansendpms`,`cantrackpms`,`candenypmreceipts`,`pmquota`,`maxpmrecipients`,`cansendemail`,`canviewcalendar`,`canaddevents`,`canviewonline`,`canviewwolinvis`,`canviewonlineips`,`cancp`,`issupermod`,`canusercp`,`canuploadavatars`,`canratemembers`,`canchangename`,`showforumteam`,`usereputationsystem`,`cangivereputations`,`reputationpower`,`maxreputationsday`,`maxreputationsperuser`,`maxreputationsperthread`,`candisplaygroup`,`attachquota`,`cancustomtitle`) VALUES ('35','Team Green','1','1','1','1','1','1','','','1','1','1','1','1','1','1','','1','SMF imported group','{username}','2','1','images/green.jpg','','0','0','','','1','1','0','5','1','','','','0','0','','','','1','1','0','0','','','1','5','5','5','1','0','')
ora, ho notato che ci sono molti campi vuoti nella insert dove invece ci andrebbe il valore 0 (a parte il campo images), infatti eseguendola manualmente funziona.
i gruppi che ho da convertire sono 4 o 5 quindi non è un gran problema, me li posso anche inserire a mano, il fatto è che poi il merge system non mi lascia proseguire per la conversione delgi utenti
di php non ne so niente ma non sarebbe possibile inserire una condizione del tipo
Codice:
if valore = '' and campo <> 'images' then valore = '0'
?
tra l'altro è una board abbastanza grande e vorrei riuscire ad effettuare la conversione il più presto possibile...
come fare?
|
|