Rispondi 
[Discussione] Pacchetti lingua italiana MyBB 1.6.x
Autore Messaggio
Miked Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #21
RE: [Discussione] Pacchetti lingua italiana MyBB 1.6.x
xD ok grazie, vedo che in questo forum sono tutti seri e disposti a dare una mano a tutti.
L'utente ha aggiunto in seguito...
@cydron, scusa non ho trovato, ecco cosa mi esce in header:
</div>
<hr class="hidden" />
<div id="copyright">
<div id="debug"><debugstuff></div>
<!-- The following piece of code allows MyBB to run scheduled tasks. DO NOT REMOVE -->{$task_image}<!-- End task image code -->
{$auto_dst_detection}
</div>
</div>
</div>
<!-- end content wrap -->
<br style="clear: both; line-height: 1px;" />

<!-- begin btmnav -->
<div id="btmnav">
<div class="btmnav">
<div class="float_right">{$lang_select}</div>
<span class="smalltext"><a href="{$mybb->settings['contactlink']}">{$lang->bottomlinks_contactus}</a> | <a href="{$mybb->settings['homeurl']}">{$mybb->settings['homename']}</a> | <a href="#top">{$lang->bottomlinks_returntop}</a> | <a href="#content">{$lang->bottomlinks_returncontent}</a> | <a href="<archive_url>">{$lang->bottomlinks_litemode}</a> | <a href="{$mybb->settings['bburl']}/misc.php?action=syndication">{$lang->bottomlinks_syndication}</a> | <a href="http://jigsaw.w3.org/css-validator/check/referer">CSS Valide !</a></span>

</div>
</div>
<!-- end btmnav -->

<!-- begin footer -->
<div id="footer">
<div class="footertext">
<!-- You may NOT remove, modify or hinder the visibility of the MyBB copyright at any time. It must contain the links to the MyBB website and be formatted appropriately. Failure to comply with the above will result in prosecution to the full extent of the law. This is free software, support us and we'll support you. -->
{$lang->powered_by} <a href="http://www.mybboard.net" target="_blank">MyBB{$mybbversion}</a>, &copy; 2002-{$copy_year} <a href="http://www.mybboard.net" target="_blank">MyBB Group</a>.
Theme Copyright &copy; <a href="mailto:supercwis@gmail.com" target="_blank"><b>Cwis</b></a>
<!-- End copyright -->
</div>
</div>
<!-- end footer -->

</div>
<!-- end wrapper -->

se non sbaglio questo ci deve stare in footer, non è vero? ma in footer c'è già questo (( perché c'è anche in header? qualcuno lo sa? io per certo non l'ho copiato.
L'utente ha aggiunto in seguito...
si infatti è vero, non so in che modo c'è andato a finire quel codice lassù nel header, comunque ho installato il tema con un nuovo nome e ho controllato il codice nel header, ed e proprio quello che manca al tema originale, l'ho sostituito e ho tradotto, ma mi spiace informarti che il testo risulta tradotto solo nell'area sottostante alla barra di navigazione.
inserisco screen così potete capire meglio cosa intendo:
http://img96.imageshack.us/i/boohf.png/

poi un'altro problema, se avete notato io ho selezionato cerca, ma il link evidenziato rimane la home, è normale?

poi un'ultima cosetta, ho cambiato colore a tutti i link del forum tranne quelli della barra di navigazione, e i link delle categorie del forum perché non ho trovato dove devo sostituire il colore, qualcuno potrebbe darmi una mano?
per colore dei link delle categorie intendo quesi link:
http://img524.imageshack.us/i/linkj.png/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 22:36 da Miked.)
15-02-2011 22:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Messaggio: #22
per questa problematica e le altre apri un thread in supporto,perche' come evidenziato non centra con i file della traduzioneCiao03
ShyCiao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 22:48 da cydron.)
15-02-2011 22:47
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miked Offline
Novizio
*

Messaggio: #23
si è vero scusate. mi ero dimenticato che questo è un thread per i file della traduzione.
15-02-2011 23:02
TheTux94 Offline
Appena arrivato

Versione: MyBB 1.4.8
Messaggio: #24
Grazie della traduzione! Bel lavoro complimenti!
23-06-2011 14:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xXhack3Xx Offline
Appena arrivato

Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #25
io ho questo errore /home/a1082832/public_html/inc/languages/italiano/admin/board_messages.lang.php does not exist
14-08-2011 17:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zarta Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 67
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #26
Prova a ricaricare il file indicato nella posizione indicata Biggrin

BorderGame

Vieni a trovarci Biggrin

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
15-08-2011 18:53
mybb2online Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #27
Ma qual'è la differenza con la Rev. 1? Avrete di certo aggiornato vari files e migliorato alcune traduzioni ed alcune sono state aggiunte!
11-11-2011 09:41
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 25
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #28
(11-11-2011 09:41)mybb2online Ha scritto:  Ma qual'è la differenza con la Rev. 1? Avrete di certo aggiornato vari files e migliorato alcune traduzioni ed alcune sono state aggiunte!

Esatto, ti sei risposto da solo Tongue

Responsabile traduzioni
12-11-2011 09:07
P4k0 Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #29
Ottimo lavoro , oggi ho installato MyBB 1.6.5 e con esso la traduzione , ma andando nel AdminCP vedo che è in inglese mentre il forum è in italiano . La lingua predefinita è : Italiano . Come mai ? Ho sbagliato qualcosa io ?
10-01-2012 09:09
djqwert Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #30
Devi rendere italiano anche il pannello amministratore. Oppure, un altro motivo, è che hai caricato male i file sovrascrivendo i precedenti (in italiano).

10-01-2012 22:02
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)