Rispondi 
Consiglio su cambio dominio
Autore Messaggio
devilinux Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #1
Consiglio su cambio dominio
Salve ragazzi,
ho un forum su altervista ma vorrei passare ad un dominio .it e passarmi tutto il forum lì. Ho un problema però, non essendo pratico vorrei sapere una cosa, su aruba dominio + redirect 10 € l'anno, ma lo spazio è illimitato? Sul mio forum per ora siamo 25 persone ma crescono ogni giorno dato che si stanno spostato da un vecchio forum al mio. Mi sapreste dire quale comprare? vorrei spendere poco dato che non so se ci sarà una bella riuscita per il forum, con 10 euro qualcosa la posso prendere?
19-06-2010 12:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Consiglio su cambio dominio
Io sinceramente non amo troppo aruba, quindi non mi sento di consigliartelo, anche perche' spazio illiminato, ma in realta non è cosi appena provi ad andarci giu pesante vedi come ti bloccano, visto che stai cercando qualcosa di relativamente "piccolo" ed economico io ti consiglio http://www.web4web.it , gia con il piano micro da 10€ dovresti farcela tranquillametne, se poi vuoi stare proprio al sicuro con quello da 21€ ci vai che è una meraviglia.

Responsabile traduzioni
19-06-2010 12:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
devilinux Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
Grazie kimi per la risposta,
con quello da 10 euro un forum fino a 100 utenti lo reggo?
19-06-2010 13:33
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Messaggio: #4
credo di si, alla fine dipende da tanti fattori, pero poi magari se vedi che nn riesci a starci, passi al pacchetto superiore

Responsabile traduzioni
19-06-2010 21:15
emmedi Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 2
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #5
E comunque non credere a chi ti offre l'illimitato, che non esiste.
19-06-2010 21:27
devilinux Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #6
(19-06-2010 21:15)Kimi Ha scritto:  credo di si, alla fine dipende da tanti fattori, pero poi magari se vedi che nn riesci a starci, passi al pacchetto superiore
Scusa mi diresti i fattori? Io nel mio forum ho all'attivo 25 utenti, non so se aumenteranno ma per cominciare dici che va bene? Alla fine se vedo che non va bene posso cambiare hosting?
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ma se su aruba prendo dominio+redirect quanto spazio web ho?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2010 22:32 da devilinux.)
19-06-2010 22:25
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Messaggio: #7
(19-06-2010 22:25)devilinux Ha scritto:  
(19-06-2010 21:15)Kimi Ha scritto:  credo di si, alla fine dipende da tanti fattori, pero poi magari se vedi che nn riesci a starci, passi al pacchetto superiore
Scusa mi diresti i fattori? Io nel mio forum ho all'attivo 25 utenti, non so se aumenteranno ma per cominciare dici che va bene? Alla fine se vedo che non va bene posso cambiare hosting?
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ma se su aruba prendo dominio+redirect quanto spazio web ho?

Allora con 25 utenti sicuro vai bene, 2Gb di banda sono un infinita', per quanto riguarda i "fattori", dipende dal numero di visite, dai contenuti, dal peso della pagina, ovvero tutte quelle cose che utilizzano traffico web.

Se su aruba prendi dominio+redirect non hai nessuno spazio web, inoltre dato che ti vedo parecchio orientato su aruba, ricorda che qualsiasi soluzione prendi da loro, per far girare mybb ti serve anche il MySQL.

Responsabile traduzioni
20-06-2010 11:37
devilinux Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #8
Sono piu su aruba perchè sono moderatore di un forum con 60.0000 utenti e non gli ha mai fatto problemi!
20-06-2010 21:04
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)