Rispondi 
Instalare un plugin in mybb
Autore Messaggio
cantautore Offline
Appena arrivato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.0
Messaggio: #1
Instalare un plugin in mybb
Vorrei sapere la procedura base per installare un plugin in mybb? premetto che non conosco la piattaforma e chiedo per questo
19-06-2010 06:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #2
RE: Instalare un plugin in mybb
1. Carica il contenuto del plugin nel tuo forum. Se c'è un file unico andrà in inc/plugins.
2. Vai nel tuo pannello di amministrazione alla voce Plugins (che trovi nella sidebar sinistra).
3. Ti apparirà il plugin. Clicca installa.

Nella prossima versione di Mybb sarà possibile installarli direttamente dal pannello di amministrazione, come i temi grazie ad una semplice funzione di ricerca.

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
19-06-2010 07:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arkadian Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
Scusate se riesumo questo vecchio thread...

Ho appena caricato un plugin e tutto sembra funzionare (sorprendentemente) bene.

Quando ho scaricato il plugin, il file era come segue:

inc/languages/nomefile_lang.php (copiato in inc/languages)
inc/plugin/nomefile.php (copiato in inc/plugin)
.DS_Store

Cos'è e cosa devo fare con il file .DS_Store???

Grazie e scusate la domanda stupida.
30-03-2011 08:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Messaggio: #4
(30-03-2011 08:01)arkadian Ha scritto:  Cos'è e cosa devo fare con il file .DS_Store???

Grazie e scusate la domanda stupida.
e' un file di metadati creati dal finder del mac os x,in poche parole e stato creato in automatico dal sistema operativo mac os x di chi aveva quel plugin ,praticamente all'utente finale non serve a nulla, puoi benissimo cancellarlo
Ciao03

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
31-03-2011 00:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arkadian Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
Ah, ottimo, grazie!!SmileSmile Ero un po' preoccupato perché ho notato che nella cartella del forum ne avevo alcuni (perché molto probabilmente caricati insieme ai plugin) e credevo fossero necessario.
31-03-2011 07:42
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)