Rispondi 
Link Portale nel tema di default.
Autore Messaggio
Massimo Offline
Super Moderatore
Super Moderatori

Reputazione: 2
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
Link Portale nel tema di default.
Ciao a tutti, visto che ho il monitor da 21 pollici ed il tema di mybb italia è molto stretto ho impostato dal pannello di controllo il tema di default di mybb ma manca il collegamento al portale ed il logo è l'originale.

Volevo solo informarvi, tutto qui Smile
14-05-2010 13:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Clear Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 5
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: Link Portale nel tema di default.
Massimo rimetti il tema di prima , se è troppo stretto come dici tu basta andare in Template & Temi >> Temi >> Global.css >> Modifica il foglio di stile in modo avanzato:

Cerca container , nella larghezza al posto di mettere un numero con la percentuale metti un numero in pixel , consigliato: Verso gli 880px , poi tu setti in base alle tue preferenze =)
05-06-2010 22:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #3
Lui voleva dire il tema di questo sito.

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2010 14:28 da Trinit.)
07-06-2010 14:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 25
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #4
(14-05-2010 13:57)Massimo Ha scritto:  Ciao a tutti, visto che ho il monitor da 21 pollici ed il tema di mybb italia è molto stretto ho impostato dal pannello di controllo il tema di default di mybb ma manca il collegamento al portale ed il logo è l'originale.

Volevo solo informarvi, tutto qui Smile

Ciao Massimo, grazie per la notifica,
Attualmente abbiamo gia pianificato (e studiato) una totale riscrittura della home page, che si adatterà perfettametne anche alle alte risoluzioni, chiediamo solo di pazientare ancora per un po.
In ogni caso ora passo a sistamre il tema di default.

Responsabile traduzioni
07-06-2010 14:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Clear Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 5
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #5
(07-06-2010 14:24)Trinit Ha scritto:  Lui voleva dire il tema di questo sito.

ahhhh , capito , si in effetti è strettuccio , però per me sembra normale perché ho uno schermo da 11 pollici XD
08-06-2010 17:18
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #6
Io non so quanti pollici ho ma di larghezza ho 1680px XD
[Immagine: 2ch23rt.png]

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
08-06-2010 19:13
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)