Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tagging Plugin! (beta)
Autore Messaggio
flash.tato Offline
Utente

Reputazione: 7
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #1
Tagging Plugin! (beta)
Ieri per caso stavo spulciando tra MyBB dopo tanto tantissimo tempo e ho pensato di scrivere un plugin, ho pensato di portare una mia modifica sottoforma di plugin che scrissi tempo fà e aggiungervi nuove modifiche: taggare altri utenti nei vostri post come potete fare su Facebook, tra l'altro ne imita anche la stessa sintassi [at-nospam][uid:username] (si è un'altro modo oltre al classico [at-nospam]) in maniera leggermente differente.

Per poter taggare un altro utente dovete scrivere [at-nospam][object] dove al posto di object potete scrivere o l'ID Utente numerico oppure il nome utente.

Quando un utente è taggato verrà avvertito della tag tramite messaggio privato.

La dicitura beta è dovuta al fatto che ha dei margini di miglioramento notevolissimi!

Lo trovate qua: http://community.mybboard.net/thread-66551.html

Non inviatemi Messaggi Privati per richieste di supporto perchè non vi risponderò, per quelle esiste il forum
21-03-2010 20:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
P4k0 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: Tagging Plugin! (beta)
Wow bravo ottimo lavoro vedro di istallarlo nel mio forum
21-03-2010 22:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #3
Avevo visto il thread su MyBB.net e immaginavo che lo avresti postato anche qui Biggrin
Buon Plugin bro Tongue

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
23-03-2010 18:33
flash.tato Offline
Utente

Messaggio: #4
(23-03-2010 18:33)Dvdxseo Ha scritto:  Avevo visto il thread su MyBB.net e immaginavo che lo avresti postato anche qui Biggrin
Buon Plugin bro Tongue

Non si dimentica il passato Smile

Adesso spulciando il forum vedo che sei arrivato a scrivere plugin, complimenti per i progressi!

Non inviatemi Messaggi Privati per richieste di supporto perchè non vi risponderò, per quelle esiste il forum
23-03-2010 23:00
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #5
Grazie Tongue

PS: dice che hai la cartella dei mp piena e non mi fa inviare il MP quindi te lo chiedo qui: hai msn/skype? U_U

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
24-03-2010 16:07
flash.tato Offline
Utente

Messaggio: #6
Ho svuotato la cartella MP, puoi chiedere in MP, sinceramente non mi và di divulgare i miei contatti Wink

25-03-2010 14:22
flash.tato Offline
Utente

Messaggio: #7
[Immagine: logovf.png]

Nuova versione.

Le tag fatte con la vecchia versione non saranno più compatibili con la nuova poichè ho riscritto il sistema.

29-03-2010 21:04
NiKoIlMiTo Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Versione:
Messaggio: #8
Ciao, ottimo plugin! Per caso hai intenzione di rendere il messaggio privato che si riceve in italiano?

Edit: mi sono accorto della voce di configurazione al pannello amministrazione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2010 20:54 da NiKoIlMiTo.)
14-07-2010 19:29
UruzSeven Offline
Utente

Reputazione: 4
Messaggio: #9
è possibile avere le traduzioni in italiano?

[Immagine: asdyey.png]
Questa firma è protetta dalla benevolenza di Inari-San
07-08-2010 17:47
Blackened Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Messaggio: #10
Ottimo, davvero un plugin stupendo. Smile
Se ho tempo, entro domenica prossima posto la traduzione.
07-08-2010 18:25
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)