Rispondi 
Liste Automatiche...
Autore Messaggio
maxsteel Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #1
Liste Automatiche...
Ho notato che ultimamente vengono richieste queste famose "liste automatiche"... ebbene mi aggiungo ai tanti poveretti che le vedono in giro ma non riescono a trovarla/farla.

Se volete vi segnalo questo sito che ne ha una...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2010 18:19 da maxsteel.)
15-03-2010 20:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 22
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: Liste Automatiche...
Questa va più che bene per quello che vuoi fare tu.

15-03-2010 20:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxsteel Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
L' ho già provata ma non so come farla funzionare... cioè l' ho impostata ma non so come usarla nel forum... =)
15-03-2010 20:31
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 25
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #4
Confidate cari fedeli, confidate ...

Responsabile traduzioni
15-03-2010 20:31
maxsteel Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
(15-03-2010 20:31)Kimi Ha scritto:  Confidate cari fedeli, confidate ...

Grazie Kimi aspetterò con ansia Tongue
L'utente ha aggiunto in seguito...
(15-03-2010 20:21)Luca P. Ha scritto:  Questa va più che bene per quello che vuoi fare tu.

Lo attivo, metto l' id del forum che voglio ma se poi vado a http:/...miodominiio/forum/alphabeticforumdisplay.php

Mi dice, "forum non valido"... ho la versione 1.4.11 di Mybb
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2010 15:30 da maxsteel.)
15-03-2010 20:34
federiko Offline
Utente

Reputazione: -2
Versione:
Messaggio: #6
(15-03-2010 20:31)Kimi Ha scritto:  Confidate cari fedeli, confidate ...

Ma chi sta creando questo plugin? Avete idea di quando verrà rilasciato? giorni/settimane/mesi/anni Tongue Noto che è da parecchio che questo progetto è in cantiere e non ci sono poche richieste!

Mi aggiungo anche io Angel

Sito per ragazzi: Forum, Chat, Sala Giochi, video, barzellette e ogni altra sfiziosità! Passa a trovarci Arrow http://www.terradeipazzi.com/forum/index.php
Angel
06-04-2010 12:09
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #7
Cioè tu vorresti che fossero tutti messi insieme oltre al A - B - C - D ecc?
Per quello penso ci stia pensando il buon "vecchio" Kimi

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
06-04-2010 12:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 25
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #8
(06-04-2010 12:09)federiko Ha scritto:  Ma chi sta creando questo plugin? Avete idea di quando verrà rilasciato? giorni/settimane/mesi/anni Tongue Noto che è da parecchio che questo progetto è in cantiere e non ci sono poche richieste!

Mi aggiungo anche io Angel

Allora alla creazione del plugin ci sto pensando io e un certo mavericck e quindi questo gia dovrebbe farvi dormire tra 4 guanciali Tongue
In ogni caso si è vero il progetto è in cantiere da parecchio, ma purtroppo fino a poco tempo fa non ho mai avuto il tempo di mettermici a lavorare in modo concreto, ma ora come ora posso dirvi che siamo davvero a buon punto.

per farla breve alla tua domanda "Avete idea di quando verrà rilasciato?" diciamo che "settimane" potrebbe andare bene Tongue

Responsabile traduzioni
06-04-2010 12:34
federiko Offline
Utente

Reputazione: -2
Versione:
Messaggio: #9
(06-04-2010 12:34)Kimi Ha scritto:  Allora alla creazione del plugin ci sto pensando io e un certo mavericck e quindi questo gia dovrebbe farvi dormire tra 4 guanciali Tongue
In ogni caso si è vero il progetto è in cantiere da parecchio, ma purtroppo fino a poco tempo fa non ho mai avuto il tempo di mettermici a lavorare in modo concreto, ma ora come ora posso dirvi che siamo davvero a buon punto.

per farla breve alla tua domanda "Avete idea di quando verrà rilasciato?" diciamo che "settimane" potrebbe andare bene Tongue

Perfetto, grazie delle informazioni, buon fine lavoro! Tongue

Sito per ragazzi: Forum, Chat, Sala Giochi, video, barzellette e ogni altra sfiziosità! Passa a trovarci Arrow http://www.terradeipazzi.com/forum/index.php
Angel
08-04-2010 20:26
MapoGio Offline
In continua evoluzione...
Super Moderatori

Reputazione: 29
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #10
(15-03-2010 20:34)maxsteel Ha scritto:  Lo attivo, metto l' id del forum che voglio ma se poi vado a http:/...miodominiio/forum/alphabeticforumdisplay.php

Mi dice, "forum non valido"... ho la versione 1.4.11 di Mybb

Perchè con il tema di default (altri potrebbero non farli apparire) appaiono i link nei forum attivati...
Non devi andare direttamente sul file alphabeticforumdisplay.php Wink
Altrimenti il file non sa che ordine deve fare e nemmeno di quale forum Wink

se vuoi vedere una demo di come funziona guarda qui : http://mapogio.altervista.org/forum/forum-2.html

Niente supporto via MP, usate il forum!
"Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza." - Confucio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2010 14:58 da MapoGio.)
09-04-2010 14:57
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)