Rispondi 
Problema advancedquickreplyform
Autore Messaggio
federiko Offline
Utente

Reputazione: -2
Versione:
Messaggio: #1
Problema advancedquickreplyform
Buongiorno,
non riesco a far funzionare il plugin advancedquickreplyform, l'ho installato e attivato ma sia che nella "nuova risposta" che nella risposta rapida non c'è la formattazione del testo, il box degli smilies c'è, però se ci si clicca i codici non vengono inseriti nel post.

http:www.forum.terradeipazzi.com

potete provare con le seguenti credenziali, in modo da vedere voi stessi il problema:

nome utente: tester
password: tester
L'utente ha aggiunto in seguito...
Non riesco a capire, prima funzionava poi ho fatto qualche cosa e non funziona più... ho provato più volte a riuppare tutto!

Sito per ragazzi: Forum, Chat, Sala Giochi, video, barzellette e ogni altra sfiziosità! Passa a trovarci Arrow http://www.terradeipazzi.com/forum/index.php
Angel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2010 12:59 da federiko.)
13-03-2010 13:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MapoGio Offline
In continua evoluzione...
Super Moderatori

Reputazione: 29
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #2
RE: Problema advancedquickreplyform
(13-03-2010 13:13)federiko Ha scritto:  Non riesco a capire, prima funzionava poi ho fatto qualche cosa e non funziona più...

Ti sei appena risposto da solo...
Devi annullare le modifiche che avevi fatto in precedenza... Probabilmente sei andato a toccare qualcosa che aveva a che fare con il funzionamento del plugin...

Niente supporto via MP, usate il forum!
"Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza." - Confucio
15-03-2010 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)