Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema login
Autore Messaggio
djbart Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #1
Problema login
Salve
come da titolo ho il seguente problema , tutti i miei utenti compreso un altro amministratore hanno problema con il login dopo avere inserito user e password esce la schermata login effettuato ma poi si aggiorna la pagina e niente non sono loggati
uso la versione 1.4
chi mi puoi aiutare ?
12-03-2010 07:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Genius Offline
Assistenza MyBBoard Italia

Reputazione: 8
Versione: MyBB 1.4.10
Messaggio: #2
Forse queste discussioni ti possono interessare

Di tutto, un bot...

1. Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
12-03-2010 07:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dawson02 Offline
Utente

Versione: MyBB 1.4.10
Messaggio: #3
RE: Problema login
Controlla che il percorso dei cookie su acp->configurazione->configurazione generale sia giusto e abbia lo slash finale( es. /forum/ )
12-03-2010 09:05
sergiostyle Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.4.11
Messaggio: #4
RE: Problema login
Cancella i cookie del tuo browser..
15-03-2010 03:40
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)