Rispondi 
Si Poteva trasformare un..
Autore Messaggio
P4k0 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #1
Si Poteva trasformare un..
Ciao a tutti,volevo sapere se si poteva fare un admin Cp utilizzarlo come un home io non so come si faccia e ho pensato di chiedere una mano qui,Aspetto risposte Ciao
07-03-2010 20:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 25
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #2
RE: Si Poteva trasformare un..
eh ? :|

Responsabile traduzioni
07-03-2010 21:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
P4k0 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
Mi spiego meglio io ho scaricato da mybboard.net un Admin Cp,e mi è venuto in mente l'idea se si poteva far si che venga utilizzato come un home del sito non come pannello admin,spero che hai capito ora =)
07-03-2010 22:22
Kimi Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 25
Versione: MyBB 1.4.13
Messaggio: #4
ahhhhhhhhhhhhhhhh, nel senso che hai scaricato un tema per il pannello admin, e vorresti usarlo anche come tema del forum ?

se è cosi tecnicamente non si puo, ma con un po di conoscenza di html e css si puo tranquillamente adattare

Responsabile traduzioni
07-03-2010 22:28
P4k0 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
piu che come template del forum lo vorrei usare come home e uso joomla l'unico che sapevo,ora chiedo qui se qualcuno ha questa maestria con L'html e il css,a si ma ci sono home fatte da voi?
07-03-2010 22:36
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)