Rispondi 
Errori game section
Autore Messaggio
federiko Offline
Utente

Reputazione: -2
Versione:
Messaggio: #1
Game Errori game section
Buongiorno,
per sbaglio tempo fa eliminai tutte le quary della game section nel database, ora provo a riattivare il plugin ma ovviamente mi da una serie di errori... come risolvo? (per esempio se andate su http://www.terradeipazzi.com/forum/games.php potete vedere voi stessi che dice che non ci sono le impostazioni, infatti non mi fa scegliere niente se vado su pannello admin > game section > settings) ma i file li ho riuppati più volte, quelli dell'ultima versione...

grazie in anticipo!

Sito per ragazzi: Forum, Chat, Sala Giochi, video, barzellette e ogni altra sfiziosità! Passa a trovarci Arrow http://www.terradeipazzi.com/forum/index.php
Angel
27-02-2010 15:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #2
RE: Errori game section
Che errori? Cancella tutte le tabelle della game section e riattivalo

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
28-02-2010 10:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
federiko Offline
Utente

Versione:
Messaggio: #3
Ho cancellato dal database tutte le quary della game section, ho riuppato tutti i files e mi da questo:

[Immagine: noncompatibile.jpg]

Ho scaricato l'ultima versione da qui.
L'utente ha aggiunto in seguito...
Se vi servono altre informazioni per risolvere chiedete pure!

Sito per ragazzi: Forum, Chat, Sala Giochi, video, barzellette e ogni altra sfiziosità! Passa a trovarci Arrow http://www.terradeipazzi.com/forum/index.php
Angel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2010 11:59 da federiko.)
28-02-2010 12:17
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Messaggio: #4
vai nel file del plugin e cerca "compatibility" =>
nel secondo campo metti "14*"

Ciao03

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
01-03-2010 20:34
federiko Offline
Utente

Versione:
Messaggio: #5
Fatto, attivato.
Solo che quando vado su Settings non mi da nessuna impostazione...
fatto sta che se vado su: mioforum.games.php mi dice "The Game Section Settings doesn't exist."

Angel
01-03-2010 20:55
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Messaggio: #6
e allora devi aspettare finchè non lo farà compatibile per 1.4.11 mi sa. :/

01-03-2010 21:56
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #7
Cioè mai, perchè l'autore se non sbaglio ha mollato.

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
02-03-2010 07:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
federiko Offline
Utente

Versione:
Messaggio: #8
Io allora ho provato a togliere tutto e ho uppato i files della versione "games1.2RC4" solo che quando provato ad attivarlo mi viene questo:

[Immagine: erroregame.jpg]

poi riaggiorno la pagina dei plugin e invece che "Installa e attiva" mi viene attiva e dinsinstalla, clicco attiva e mi dice che è stato attivato, vado su game section > settings e mi viene la solita scritta di prima:

"The Game Section Settings doesn't exist."

potete vederla anche da qui: http://www.terradeipazzi.com/forum/games.php

Angel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2010 14:31 da federiko.)
02-03-2010 14:29
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Messaggio: #9
Sembra che esiste già quella tabella, ho letto che hai già cancellato tutte le tabelle della game section.. sicuro che quando lo reinstalli sono eliminate?

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
02-03-2010 14:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MapoGio Offline
In continua evoluzione...
Super Moderatori

Reputazione: 29
Messaggio: #10
(02-03-2010 14:29)federiko Ha scritto:  Io allora ho provato a togliere tutto e ho uppato i files della versione "games1.2RC4" solo che quando provato ad attivarlo mi viene questo:

[Immagine: erroregame.jpg]

poi riaggiorno la pagina dei plugin e invece che "Installa e attiva" mi viene attiva e dinsinstalla, clicco attiva e mi dice che è stato attivato, vado su game section > settings e mi viene la solita scritta di prima:

"The Game Section Settings doesn't exist."

potete vederla anche da qui: http://www.terradeipazzi.com/forum/games.php
Perchè quando hai installato la prima volta il plugin hai modificato le tabelle "users" e "usergroups" ma poi probabilmente non le hai fatte tornare a come erano prima,
per risolvere questo problema una soluzione che potrebbe funzionare (potrebbe causare qualche problema in caso di modifiche tra le versioni, ma basterà dircelo e risolviamo).
Allora apri il file inc/plugins/games.php e togli questo pezzo di codice dal file:
Codice PHP:
//Update MyBB tables for the Game Section
$db->write_query("ALTER TABLE `".TABLE_PREFIX."usergroups` ADD `canviewgames` INT(1) NOT NULL DEFAULT '1',
ADD `canplaygames` INT(1) NOT NULL DEFAULT '1',
ADD `canplaytournaments` INT(1) NOT NULL DEFAULT '1',
ADD `canaddtournaments` INT(1) NOT NULL DEFAULT '1';"
);

$db->write_query("ALTER TABLE `".TABLE_PREFIX."users`
ADD `games_maxgames` INT(2) NOT NULL DEFAULT '0',
ADD `games_maxscores` INT(2) NOT NULL DEFAULT '0',
ADD `games_sortby` VARCHAR(10) NOT NULL DEFAULT '0',
ADD `games_order` VARCHAR(4) NOT NULL DEFAULT '0',
ADD `games_theme` INT(10) NOT NULL DEFAULT '0',
ADD `games_tournamentnotify` INT(1) NOT NULL DEFAULT '1';"
); 

Niente supporto via MP, usate il forum!
"Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza." - Confucio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2010 17:03 da MapoGio.)
06-03-2010 17:02
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)