Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 Problemi Mybb
Autore Messaggio
ilmastinogialloblu Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #1
Exclamation 2 Problemi Mybb
Ciao a tutti, ho due problemi:
  1. Come inserire un video da youtube senza aggiungere il bottone, ma usando l'html (non mi legge l'object)
  2. Quando c'è un nuovo messaggio e dalla home ci clicco sopra e lo leggo, poi, quando torno alla home, me lo da ancora come nuovo messaggio. Come faccio a fare in modo che me lo dia come "letto" senza cliccare "Segna tutto come letto?"

E ho installato google seo e messo i meta tags ma google bot non passa.. perchè?

Grazie in anticipo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2010 18:25 da ilmastinogialloblu.)
14-01-2010 18:23
Trova tutti i messaggi di questo utente
Genius Offline
Assistenza MyBBoard Italia

Reputazione: 9
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
Forse queste discussioni ti possono interessare

Di tutto, un bot...

1. Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
14-01-2010 18:23
MapoGio Offline
In continua evoluzione...
Super Moderatori

Reputazione: 29
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #3
RE: 2 Problemi Mybb
Per i video di youtube potresti provare ad usare il plugin AutoMedia, che solamente scrivendo l'url del video su un post farà apparire automaticamente apparire il video.

Per il problema dei messaggi sono perplesso, intendi forse i messaggi provati?
Se intendi i post, questo capita solo quando si hanno sottosezioni a più livelli.

Per la questione del google seo è una cosa un po' diversa da come l'hai detta tu...
Installando il plugin non si invita google a passare sul proprio forum Biggrin
Ma quando google passa le pagine sono ottimizzate per essere indicizzate meglio.
Per far visistare il tuo sito da GoogleBot ci sono diversi metodi, puoi ad esempio postare un link su un sito già indicizzato (facendo attenzione a non fare spam, che è cosa non gradita e inserendolo dove non è presente l'attribuito "nofollow" ai link). Oppure puoi semplicemente segnalare il tuo sito a google (da questo indirizzo: http://www.google.it/add_url.html ).

Niente supporto via MP, usate il forum!
"Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza." - Confucio
14-01-2010 21:45
ilmastinogialloblu Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #4
RE: 2 Problemi Mybb
per i video e google ho risolto, grazie.

Per i messaggi invece no: mi da sempre non letto! Anche se non ci sono sottosezioni.. Puoi vedere tu di persona..

http://avantiblu.com/forum
15-01-2010 14:27

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)