Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema moderazione
Autore Messaggio
dawson02 Offline
Utente

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.10
Messaggio: #1
Problema moderazione
Salve ho myBB 1.4.10,riesco a moderare ma quando provo per esempio a chiudere una discussione o a metterla in rilievo mi da il seguente errore:(ho controllato sul pannello admin e ho tutti i permessi)

Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'Dawson02'
01-01-2010 16:24
Trova tutti i messaggi di questo utente
Genius Offline
Assistenza MyBBoard Italia

Reputazione: 9
Versione: MyBB 1.6.4
Messaggio: #2
Forse queste discussioni ti possono interessare

Di tutto, un bot...

1. Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e con la Seconda Legge.
01-01-2010 16:24
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #3
RE: Problema moderazione
Controlla i permessi del gruppo Wink

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
.

Arthur Schopenauer
01-01-2010 19:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
dawson02 Offline
Utente

Messaggio: #4
Ho sistemato il problema ma ne ho un altro,siccome quando cliccavo pannello di moderazione stava sempre su index per sbaglio ho premuto ritorna all'originale o una cosa del genere ma è peggio ancora come torno a quello del tema???

PS.il file che per sbaglio ho fatto tornare originale è header_welcomeblock_member_admin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2010 20:30 da dawson02.)
01-01-2010 20:28
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
Non ho capito :S

Che hai fatto? Hai premuto Ritorna all'originale dove?

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
.

Arthur Schopenauer
01-01-2010 20:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #6
Solitamente il contenuto di quel template è
Codice PHP:
- <a href="{$mybb->settings['bburl']}/{$config['admindir']}/index.php">Pannello Amministratore</a

Poi non so se tu avevi fatto qualche modifica..

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
01-01-2010 22:17
dawson02 Offline
Utente

Messaggio: #7
Il problema n.1 l'ho risolto facendo torna all'originale su showtread moderator options o una cosa del genere.
Il n.2 reimportando il tema cn un altro nome e copiandomi il codice e incollarlo nell'altro.
Potete chiudere
02-01-2010 01:13

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)