Rispondi 
[Plugin]MyShoutbox per il vostro forum
Autore Messaggio
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.10
Messaggio: #1
[Plugin]MyShoutbox per il vostro forum
[Immagine: 8582-1242429118-screenshot3.png]

In questo thread vi spiegherò passo passo come installare la Shoutbox nel vostro forum Smile Innanzi tutto procuratevi questi file

1. Download Shoutbox
2. Download Traduzione Italiana (By Dvdxseo)

Ora passiamo alla fase più divertente Tongue

1. Aprite il vostro FTP (Usando un programma come Filezilla)

2. Copiate il contenuto della cartella Upload contenuta nel primo .rar nella root del forum (www.miosito.net/forum)

3. Non attivate il plugin e copiate, sempre nella root del forum, il contenuto della cartella MyShoutbox_ITA presente nel secondo .rar

4. Se volete tradurre anche il BOT andate al punto 5. Altrimenti andate nel Pannello Admin -> Plugins -> MyShoutbox -> Attiva

5. Scaricate questo pacchetto e copiate il contenuto della cartella Traduzione myshoutbox BOT in www.miosito.net/forum.

6. Andate nel Pannello Admin -> Plugins -> MyShoutbox -> Attiva

7. Missione compiuta Biggrin

Guida by Alex94 in esclusiva per http://www.mybboard.it Angel

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
.

Arthur Schopenauer
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2010 15:29 da MapoGio.)
30-12-2009 12:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gimiki Offline
Appena arrivato

Versione: MyBB 1.4.11
Messaggio: #2
RE: MyShoutbox per il vostro forum
ho un problema con questa mod. l'ho appena installata ma non riesco a inviare niente. il tasto per inviare lo visualizzo ma è bloccato.
EDIT
Sono riuscito a far funzionare la chat, ma adesso ho un'altro problema da risolvere. ho effetuato la modifica per far funzionare il portal.php fuori dalla cartella del forum, ma non riesco a capire che file della schoutbox devo modificare per farla funzionare anche nel portale fuori dalla path del forum. ho provato a vedere il file myshoutbox.js ma non mi sembra che ci sia niente da modificare lì.

vi ringrazio per l'aiuto.
Luigi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2010 23:09 da gimiki.)
03-01-2010 22:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
-MaT96- Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.4.8
Messaggio: #3
RE: [Plugin]MyShoutbox per il vostro forum
:S ma si potrebbe mettere sopra ? per forza sotto, và messa ?
24-01-2010 11:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #4
Mat, non si richiede assistenza qui.
e comunque non si leggono mai i thread linkati eh? (http://forum.mybboard.it/thread-3741.html)

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
25-01-2010 15:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demoe1 Offline
Appena arrivato

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.2.x
Messaggio: #5
Scusatemi, ma come faccio a pulire i messaggi della shoutbox?
/cls Non va
/clear Non va
che devo scrivere?
/pulisci ?
01-04-2010 14:10
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #6
/delete all

Ciao03

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
03-04-2010 09:49
porclo Offline
Appena arrivato

Versione: MyBB 1.4.11
Messaggio: #7
Scusatemi ma, dove posso trovare una lista comandi?
22-06-2010 19:29
Umberto1995! Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.2.X
Messaggio: #8
-----
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2010 21:28 da Umberto1995!.)
19-12-2010 17:49
Myashi Inukami Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #9
chiedo scusa .... ma il link fornito da dvdxseo da un errore di tipo 404 not found ...
potreste rimediare ?

Interesserebbe la discussione di cui si parla *_*
19-12-2010 20:10
cydron Offline
Gnu/Linux
Super Moderatori

Reputazione: 76
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #10
togli la parentesi tonda di chiusura del link

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
R.I.P http://www.p2pforum.it
Scusate se non ho risposto a tutti o rispondo a rate ma sono un po incasinato con il lavoro,sorry
21-12-2010 09:11
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)