Rispondi 
[Discussione] Aggiornamenti MyBB 1.4.x
Autore Messaggio
mavericck Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 21
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
[Discussione] Aggiornamento di Sicurezza: MyBB 1.4.2
Qui è possibile discutere di questo annuncio

- The quiter you become, the more you can hear -
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2010 15:02 da Kimi.)
17-09-2008 09:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pulcinella Offline
Utente affermato

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #2
RE: [Discussione] Rilascio MyBB 1.4.2
Fatto grazie per la segnalazione Wink

[Immagine: betatesterbj7.png]
Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
17-09-2008 14:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nicos18 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.8
Messaggio: #3
Ho fatto l'aggiornamento, solo che da quando l'ho fatto tutto è saltato. link non più raggiungibili, problemi vari ecc. forse è colpa dei plugin o cosa?ho semplicemente sostituito i file
17-09-2008 15:03
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #4
devi anche effettuare l'update,
entra nella cartella install e elimina il file "lock"
da browser _http://tuofprum/install/upgrade.php

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
17-09-2008 15:04
pulcinella Offline
Utente affermato

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #5
spiega esattamente come hai eseguito l'aggiornamento

[Immagine: betatesterbj7.png]
Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
17-09-2008 15:05
Nicos18 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #6
(17-09-2008 15:05)pulcinella Ha scritto:  spiega esattamente come hai eseguito l'aggiornamento

Ho sostituito i file del forum e ho avviato l'upgrade, che comunque è andato a buon fine. Poiché il mio forum è in locale, prima di fare l'aggiornamento ho salvato tutti i file e poi li ho ripristinati. Ma oramai è tardi, perché basta che attivi un plugin e tutto salta. Allora per rimediare ho installato da un altra parte la versione 1.4.2
Ps: ma dove si trova il comando per fare il restore?
Però ora che ci penso cera un plugin che conteneva dei file forse modificati della board, erano comunque file presenti nella main directory, simile a user.php, quindi ecco perché ho problemi. Penso derivi da questo mio piccolo errore. Ora provo di nuovo a installare la release 1 e fare l'aggiornamento alla release 2
Ho provato e ho lo stesso problema. L'altro motivo potrebbe essere che l'archivio è corrotto, forse per un problema di linea
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2008 15:50 da Nicos18.)
17-09-2008 15:19
lupo91 Offline
Utente giovane
**

Versione:
Messaggio: #7
Uff...

Io sto avendo un sacco di problemi con quest'ultima versione, ogni volta che faccio l'aggiornamento mi incasina sempre tutto, l'amministrazione rimane normale, ma il forum è senza grafica.

Ho fatto pure il backup ma non cambia nulla, ma è possibile che con la vecchia versione non ho mai avuto problemi del genere per ogni aggiornamento e ora si?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2008 16:53 da lupo91.)
17-09-2008 16:53
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #8
Olter a questo forum ho aggiornato tra locale e remoto altri 3 forum senza il minimo problema

Alcuni plugin possono dare problemi, come ogni aggiornamento (ormai lo abbiamo detto innumerevoli volte) l'ideale è disattivare tutti i plugin e portare la board al tema di default (dopo averla chiusa), eseguire l'aggiornamento e uno alla volta testare i plugin e i temi.

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
17-09-2008 17:50
lupo91 Offline
Utente giovane
**

Versione:
Messaggio: #9
Ok, ora ho reinstallato tutto e per fortuna avevo un backup di poco prima di fare l'aggiornamento, ora ritento e vi faccio sapere, i plugin era disattivati ma avevo scordato il tema.

EDIT:
Ecco è di nuovo incasinato Sad.
Ora devo perdere altro tempo :'(.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2008 18:04 da lupo91.)
17-09-2008 17:59
Nicos18 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #10
(17-09-2008 16:53)lupo91 Ha scritto:  Uff...

Io sto avendo un sacco di problemi con quest'ultima versione, ogni volta che faccio l'aggiornamento mi incasina sempre tutto, l'amministrazione rimane normale, ma il forum è senza grafica.

Ho fatto pure il backup ma non cambia nulla, ma è possibile che con la vecchia versione non ho mai avuto problemi del genere per ogni aggiornamento e ora si?

Anche a me succede lo stesso. Inoltre ho provato sia con i plugin installati che senza e succede lo stesso. Boh..
Inoltre il tema è quello standard
17-09-2008 18:43
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)