Rispondi 
MyMood v1.0
Autore Messaggio
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.10
Messaggio: #1
MyMood v1.0
Download:
http://www.mediafire.com/?nxjm0zyyylz

Copiare nella root del forum

Nessuna modifica al plugin in se, ho soltanto aggiunto l'italiano in inc/languages

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
.

Arthur Schopenauer
26-12-2009 12:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 22
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: MyMood v1.0
Ho controllato il file e se usi le lettere accentate (è,ò,à, etc...) ti conviene formattare il file in formato UTF-8 senza BOM (Notepad++) per evitare errori nella pagina web (quadretti e lettere strane)

26-12-2009 16:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #3
http://mybboard.it/forum/thread-3304.html

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
27-12-2009 11:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.10
Messaggio: #4
Dvd scusa ancora Biggrin Non ti stò rubando il lavoro ma stò traducendo i plugin che uso e li hai tradotti tutti tu già Biggrin

Ciao03

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
.

Arthur Schopenauer
28-12-2009 18:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)